Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Costruction Set

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Saint_Sevin, 16 Agosto 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Arriva nel pieno della calura estiva una conferma attesa da molti: DE avrà un costruction set sulla scorta di quello di NWN, quell'Aurora Tools che ha figliato espansioni di altissima qualità. I moders in ebra possono cominciare a scaldare le tastiere...
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Durante il PAX (Penny Arcade Expo) di Seattle, Bioware ha ufficialmente annunciato le prime caratteristiche del creation toolset di Dragon Age Origins. Le feature principali del Dragon Age Toolset saranno:

    Possibilità di creare avventure originali

    La possibilità di usare gli asset e le location di Dragon Age come blocchi di partenza permetterà agli utenti di usare le ambientazioni esistenti per creare nuove quest e nuovi personaggi, con la possibilità di modellare le proprie avventure personalizzate, con tanto di conversazioni da cui dipende il futuro della quest e cut-scene personalizzate.

    Potente Script Editor

    Gli utenti possono personalizzare completamente l'IA e le modalità di combattimento di ogni creatura, il che offrirà la possibilità di creare dettagliate sequenze di azioni ed emozionanti battaglie tattiche basate sulla strategia di squadra.

    Community per i creatori di contenuti

    Bioware ha intenzione di sviluppare una community online dedicata ai creatori di contenuti aggiuntivi, dove questi possano condividere facilmente le proprie creazioni e scambiarsi suggerimenti, update o nuovi tool.

    Continui aggiornamenti per i contenuti del Toolset

    Bioware ha inoltre intenzione di rilasciare caratteristiche e asset aggiuntivi per il toolset in futuro, permettendo così un'estesa creazione di contenuti.

    La prima sensazione di fronte alle peculiarità del Dragon Age Toolset è decisamente positiva, d'altronde Bioware ha un pedigree di tutto rispetto: basti ricordare come, nel 2002, rilasciò un toolkit per Neverwinter Nights, con il quale all'interno della community sono stati creati, ad oggi, ben più di 5000 moduli aggiuntivi.

    FONTE