Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosplay power armor, mi servono misure

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da gidol, 28 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Allora ragazzi, è dai tempi di fallout 3 che volevo costruire una power armor, ora ho abbastanza conoscienze di modellismo, bricolage, e un minimo di arduino, per "avere un'idea" di come crearne una in stile fallout 4 (esatto, che si apre da dietro e ci entri)

    E probabilmente ci farò pure di video sopra, giusto perchè NON sono uno che sboroneggia :p

    Il problema è che non conosco le "misure" di una power armor.

    Per misure non intendo l'altezza generica,miservirebbero cose tipo:

    Larghezza/lunghezza piede, lunghezza delle gambe (parte inferiore e superiore), e delle braccia (stessa cosa, larghezza e altezza del busto.

    La mia idea è di costruirla in scala 1-1, ma ovviamente nel gioco "tutti sono alti uguali anche se non lo sono" quindi dovrò scalare il tutto.

    Ho circa nove mesi per uscirne con qualcosa, per lucca e un annetto per torino comics, quindi penso di farcela :)

    Quindi,di nuovo come da titolo, qualcuno - ha/sa indicarmi dove trovare - le misure dettagliate del frame della power armor di fallout 4?

    Inizio dai piedi quindi al momento sono quelle le più importanti :)

    TNX!!!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2016
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ho trovato qualcosa solo per il casco sul sito ufficiale di Bethesda (scorri un po' la pagina).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2016