Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa vi piacerebbe vedere in Gothic IV?

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Enderjin, 5 Marzo 2008.

Condividi questa Pagina

  1. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    No il 15 piace molto anke a me! Salame al cioccolato in primis!

    Poi nel 3 i livelli minimi in realtà ci sono, non sono scritti ma minimo minimo devi essere L=AC magia/10, ovvero per la palla di fuoco minimo al 5 di certo (sempre del 3).

    Mentre i Titani sarebbero?

    PS: la storia è sì corta, ma comunque valida, dunque basta allungarla a dovere.
     
  2. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Sarebbero delle semidivinità Giganti,diciamo che sono 5 volte il [spoil]Drago Scheletrico[/spoil] di gothic 2
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    in effetti dei mostri giganti alla god of war ci starebbero bene....2 o 3 in tutto xò , che nn vengano abusati. ank'io sn favorevole alle pozioni in percentuale xkè appunto ricaricano la vita molto + velocemente e nn si devono passare ore x rigenereare il proprio PG
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Pozioni in percentuale in che senso scusate??cmq si forse un mostro gigante può anche stare bene!!
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    già le pozioni in percentuale sono convenienti, ma riducono molto la realisticità. io per esempio vivo di carne cotta e non sono mai morto(a parte contro le bestie d'ombra al GHC [smilie=icon_fluch.gif] )
     
  6. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Io credo che un tipico titano sarebbe di metterlo in qualche punto in cui c'è un assedio: mentre tutti combattono, arriva il Titano che sfonda le mura della città e fa entrare la sua fazione a conquistare la città....anche se per questo deve essere implementata una fisica a dir poco stupefacente, e anche di poter distruggere edifici, oggetti ecc....
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Si sarebbe anche bello ma in gothic non lo vedrei proprio un titano che sfonda le mura della città!!!non è da gothic!!
     
  8. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Esatto, è quello che dicevo anche io: di certo l'idea è bella, ma non in Gothic, dove sarebbe come un pesce fuor d'acqua. Comunque, Von, se ancora hai il dubbi le pozioni in percentuale appunto fanno recuperare salute o mana di una percentuale rispetto al totale: ad esempio nel 3 le più potenti rigenerano il 50%, mentre nel primo e secondo capitolo al massimo solo 100HP fissi. Tuttavia io sono a favore di queste ultimae, proprio per l'attaccamento ai primi titoli (2 in particolare).
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ah...ok capito...cmq anche io preferisco quelle dei primi 2...e speriamo che lo facciano come quelle dei primi 2
     
  10. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    si ma allora il tuo pg deve avere MOLTI meno hp altrimenti prima di cura 500 con le pozioni...
     
  11. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Beh è anche quello il bello, la difficoltà... Però questa scelta nel 3 dev'essere stata dettata anche dal fatto che la vita è aumentabile a piacere, quindi per forza serviva qlc che aumentasse + HP... Nel primo e secondo arrivi al 30 che hai 350 HP, cioè tre pozioni...
     
  12. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Certo, infatti preferivo in quel modo...
     
  13. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Il mio sogno sarebbe un gioco di ruolo in cui tu puoi fare quello che vuoi (diciamo su stile di G3) ma che puoi vivere battaglie in prima persona...Mi spiego meglio:mi piacerebbe essere a capo di un esercito/forza/ribellione ma non su modello di giochi di strategia,bensì sul modello di un gioco di ruolo!