Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa sono i Paladini Stella?

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 17 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Grazie al bug di Broken Steel che mi rende in inglese alcun e scritte (tipo il terminale di Liberty Prime) ho scoperto che "Paladino Stella Cross" non si chiamava "Stella" di nome e "Cross" di cognome ma che "Paladino della Stella" é un grado della Confraternita d'Acciaio, né sappiamo qualcos'altro su questi paladini?
     
  2. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Nella wikia c'è scritto che nella zona contaminata della capitale usano ranghi diversi e che i Paladini stella sarebbero i Capi Paladini delle altre zone contaminate

    The Capital Wasteland detachment utilizes a slightly different system than the original Brotherhood out west, for instance, the Paladins are not a separate caste but a rank. Paladins are leaders of squads and are elite warriors who must earn their rank. Knight Sergeants are in command of larger groups of knights, or in command of a base like Knight Sergeant Wilks. The next rank, Knight Captain, is given to veteran soldiers who command their own base and troops, but only in some cases: 3 of the 4 known Knight Captains are in Lyons Pride. The fourth,Knight Captain Durga, is head of supply. In this splinter faction, the Head Paladin is instead titled "Star Paladin". The scribes are responsible for researching and manufacturing technology, weapons and armor for the knights and paladins. They are split into three distinct "orders", the order of the sword, the order of the shield and the order of the quill, which are responsible for weapons, armor and history/record keeping/non combat tech respectively. Each order is lead by a "proctor" who consults with the head scribe and elder on certain issues