Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa ne pensate dei Thalmor

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da the argus, 5 Maggio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ah già! Purtroppo quando si parla di Magia vado fuori!

    Comunque i Thalmor mi ispirano parecchio come fazione e se sarebbero stati una terza fazione aggiuntiva alla Guerra Civile sarei stato dalla loro parte per semplice curiosità.

    Tralasciando le vesti e lo stemma che amo, trovo che abbiano una cultura, gerarchia, civiltà ed organizzazione invidiabile e la loro vena elfica aggiunge quella bellezza misteriosa.

    Per non parlare poi delle Summerset Isles che vorrei vedere assolutamente sia per l'architettura sia per il clima esotico ed estivo! Non so voi ma a me il clima di Skyrim non mi piaceva e mi metteva di malumore, per non parlare di Solstheim.

    Sarebbero la mia fazione preferita se non fosse per gli ideali che perseguono.
     
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ti

    Devo contraddire perforza, noi paragonare il lore di tes al fantasy generale, poiché molti aspetti classici vengono stravolti.

    Pensa ai nani (dwemer) nonostante scavassero in profondità non sono avidi di gemme, ma bensì di conoscenza, sono i più tecnologici ed evoluti e meno grezzi rispetto allo stereotipo fantasy.

    Dall'altro lato abbiamo gli elfi, l'immagine dell'elfo alto e capelli lunghi con l'arco che vive in suntuosi palazzi é diventata (1) bosmer basso e vive tra le foreste (2) elfiscuri occhi rossi (3) elfialti che prendono il carattere fantasy della superbia (4) orchi che sono elfi.

    Infine per parlare dell'aspetto thalmor VS vampiro, nel lore di tes ogni stregone sa che l'apice della potenza risiede nella nonmorte molti puntano a diventare lich o vampiri!

    Quindi un vampiro per lo più Volkiar più forte di un qualsivoglia stregone thalmor lo ritengo plausibile.
     
  3. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Senza contare il fatto che i nani sono elfi  :evil:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2014
    A Luc1us e toto piace questo messaggio.
  4. Mankar camoran

    Mankar camoran Elfo alto

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    A me gli elfi alti sono sempre piaciuti ma i thalmor me li hanno fatti odiare. Ma comunque sia non bisogna fare di tutta l'erba un fascio anzi ci sono molti altmer su skyrim veramente simpatici :Niranye ulunil (non so come si scrive), nurelion. Il mio vero odio represso però va più che altro ai nord se pensate che gli altmer siano altezzosi e razzisti almeno loro sono acculturati i nord invece sono molto più razzisti e xenofobi e sono rimasi rimasti praticamente all'età della pietra
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! i thalmor con skyrim li hanno resi definitivamente insopportabili (praticamente i radical chic di tamriel [​IMG] )
     
  6. Mankar camoran

    Mankar camoran Elfo alto

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    E senza contare che rovinano la reputazione di noi elfi alti (anche se i nord comunque ci mettono molto del loro pee farsi odiare)