Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa fare dopo la quest principale?

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da balmung89, 13 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Come da titolo ho terminato la quest principale (con l'istituto) e ora non so più cosa fare.

    Ho anche esplorato abbastanza Diamond City e affrontato le quest che ho trovato. Proprio in questo momento mi sono ricordato che non ho ancora esplorato a fondo Goodneighbor.

    Cosa mi consigliate di fare ora? Dove andare? C'è qualche altra città?

    In effetti mi ricordo di essere passato vicino una città dove per entrare devi superare un test che ti propone la guardia all'ingresso. Feci il test ma non entrai perchè all'epoca avevo già abbastanza quest da affrontare e non volevo rischiare di accumularne altre ma ora non ricordo dove sia quella piccola città.

    Oltre a questo c'è qualcos'altro da fare?
     
  2. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    la cittadina a cui ti riferisci ( test per entrare) quasi sicuramente è "Covenant" che si trova nella parte nord della mappa, se ti può servire come riferimento si trova a sud del cimitero di Wilwood, ad est del Medford Memoria Hospital.

    dopo la quest annessa potrai usarlo come insediamento, perdonami per eventuali spoiler
     
  3. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Grazie, la cercherò!
     
  4. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    La quest-base relativa a Covenant la vedi descritta qui: http://fallout.wikia.com/wiki/Human_Error

    Molte altre quests non legate alle fazioni o alla linea principale, e quindi attivabili a parte, le trovi in fondo a questo lunghissimo elenco, alle voci "Side quests" e "Miscellaneous quests": http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_4_quests

    Questo, naturalmente, se vuoi utilizzare Wikia come "orientamento" anzichè basarti sul tuo "intuito" (o sul caso!  :D  ).

    In effetti, senza una quest-line da seguire diventa un pò fastidioso andare a zonzo senza uno scopo.

    A mio modesto parere è preferibile ritardare il più possibile la conclusione della main quest, che in qualche modo mantiene viva la motivazione del gioco, e ti dà l'occasione di incappare, nei vari percorsi, in quests varie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Febbraio 2016
  5. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    condivido il pensiero di Bertoldo, infatti la quest principale la tengo quasi in sospeso (anche se son già stato bandito dall istituto), e per il resto mi dedico alle secondarie ed all esplorazione con "cazzeggio" anche in attesa di futuri DLC ☺
     
  6. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    No no, avete ragione. Normalmente faccio così in tutti i tipi di giochi solo che sta volta ero curioso di sapere che fine avesse fatto il bambino, anche se poi ho deciso di proseguire con la quest principale anche dopo aver saputo cosa succede a Shaun.

    Penso che seguirò la wiki, perchè sinceramente è un po fastidioso esplorare a caso perchè corri il rischio di incontrare un boss che fa parte di chissà quale quest e di doverlo uccidere, senza alla fine sapere chi sia e cosa a fatto.

    Cosa che effettivamente mi è capitata l'altro giorno anche se non giravo a caso ma ero impegnato in una missione secondaria. Però è anche vero che la scelta di proseguire piuttosto che tornare indietro una volta raggiunto l'obiettivo (che si trovava abbastanza vicino all'ingresso) è stata mia.

    Grazie raga!