Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa fanno le ENB? Precisamente?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Bazinga_69, 23 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Bazinga_69

    Bazinga_69 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Novembre 2013
  2. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Gli ENB aggiungono effetti in post processing, quindi nessuna texture. Parliamo di effetti d'ombra, luce, antialiasing, blur, dof, ssao, ecc.

    Ossia effetti applicati sopra al motore grafico e non dal motore grafico stesso.

    Risultano quindi compatibili con qualunque altro tipo di mod che non lavori sul post processing. Vai pure tranquillo con le texture insomma.
     
    A Bazinga_69 piace questo elemento.
  3. Bazinga_69

    Bazinga_69 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Grazie Mille! :D

    Però una cosa non ho ancora capito,io ad una ENB tipo,Real Vision o Project ENB oppure OpethFieldt6 ENB ecc...potrei aggiungere mod che influiscono sull'illuminazione? Tipo ELFX o CoT ?
     
  4. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    dipende da quale enb scarichi ad esempio il real vision ti da la possibilità di scegliere se usare l'enb con RLO oppure con ELFX sta a te scegliere lat tipologia di "luce" che vuoi che il tuo gioco abbia
     
    A Bazinga_69 piace questo elemento.