Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    9.110
    Mi piace:
    4.920
    Capolavoro...
     
  2. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    653
    Mi piace:
    490
    Ed io che gioco ancora con videogiochi PS1 e Dos :emoji_joy:.
     
    Ultima modifica: 21 Aprile 2026
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    21.463
    Mi piace:
    10.074
    se capisco bene: solo in prima persona :emoji_confused:
     
  4. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    1.186
    Mi piace:
    1.414
    Eeeeeeehhh!!!!

    [​IMG]

    Mi sembrano un tantinello "troppo" per un Lego game.

    :emoji_rolling_eyes::emoji_rolling_eyes::emoji_rolling_eyes:
     
    A Argenti, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  5. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    653
    Mi piace:
    490
    Compreso audio in italiano.

     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    2.829
    Mi piace:
    1.840
    Due giochini dalla grafica veramente bellina.

     
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    9.110
    Mi piace:
    4.920
    Vero il primo già nella mia lista dei desideri, il secondo no Italiano...scaffale.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    21.463
    Mi piace:
    10.074
    idem con patate
     
  9. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    653
    Mi piace:
    490
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  10. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    2.829
    Mi piace:
    1.840
    Stupendo con Seal in sottofondo.
    Recensioni steam estremamente positive.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    21.463
    Mi piace:
    10.074
    io invece aspetto disperatamente questo:
    qualche anno fa giocai "Onimusha: warlords" e, anche se vecchiotto, mi piacque da matti
    con i suoi ultimi giochi Capcom ha dimostrato di essere attualmente il numero uno...non c'è ancora una data precisa ma dovrebbe uscire entro quest'anno :emoji_fingers_crossed::emoji_fingers_crossed::emoji_fingers_crossed:
     
    A Argenti piace questo elemento.
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    2.829
    Mi piace:
    1.840
    Hai visto la serie TV di Onimusha?
     
  13. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    653
    Mi piace:
    490
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    1.186
    Mi piace:
    1.414
    In italiano, anche doppiato!
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    21.463
    Mi piace:
    10.074
    :emoji_blush: francamente no, manco sapevo esistesse...(è recuperabile?)
    :emoji_astonished:
    ma grazie per la segnalazione! manco sapevo esistesse! :emoji_dizzy_face:
    sono andato a vedere e stavo per prenderlo a scatola chiusa, ma per ora mi sono fermato solo perché è catalogato "H&S" (genere che non mi piace) e tipo soul (genere che mi fa paura)...
    comunque l'ho prontamente messo in wish e, nei prossimi giorni, andrò a vedere qualche gameplay (sperando bene...)
    invece io sono sempre più eccitato da questo qui:
    visto (anche) che:
    - il boss e fondatore della SH aveva lavorato ai primi due witcher e, addirittura, aveva diretto il terzo
    - leggo in giro che chi l'ha già potuto provare sostiene che è un mix tra TW3 e kingdom come deliverance, ma con visuale in terza
    - che però è un tantino più dark di tutti e due
    che posso desiderare di più? :emoji_grin:
     
    A Seret piace questo elemento.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    9.110
    Mi piace:
    4.920
    Uguale...
     
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    2.829
    Mi piace:
    1.840
    Su Netflix ed è anche molto fico ben fatto

    Guarda che sei strano forte eh ma sei hai detto che stai giocando a Diablo IV ?
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    21.463
    Mi piace:
    10.074
    ma è un caso particolare...e lo gioco a modo mio visto che (stranamente e astutamente) me lo permette...(allacciate le cinture: incombe grave rischio di recensioncina mia :emoji_scream:)
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    9.110
    Mi piace:
    4.920
    Sono proprio curiosa di leggerla...
     
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    2.829
    Mi piace:
    1.840
    la lore di Diablo è meravigliosa.
    Semplice ma coinvolgente.
     
    A f5f9 piace questo elemento.