Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

1. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    532
    si ma se hanno l'esclusiva credo che lo zampino ce lo abbiano messo, l'importante è avere la possibilità di giocare a quei titoli che effettivamente pensavo di non poter giocare mai

2. Darth Vader

Darth Vader Il Visionario Amministratore

Mi piace:
    1.175
    Sì, ma credo che l'esclusiva sia temporanea come per tutti gli altri titoli, dopodiché passato un anno sbarcheranno (credo) su Steam.

3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.888
    ma mica lo fanno per bontà!
    adesso capisco perché Cage aveva sciolto, l'anno scorso, l'esclusiva con sony, epic (che se non lo sapete è ormai in mano ai cinesi) sta facendo una politica che più aggressiva non si può....si dice che il loro client sia uno spyware che ti va a vedere quali giochi hai su steam e tante altre robe così
    sta di fatto che questi giochi erano tra quelli che più mi avevano indotto a comprare la play, sono contento per chi non ce l'ha ancora, sono un'esperienza videoludicamente sconvolgente (soprattutto heavy rain)

4. Cem

Cem Bambola di pezza Ex staff

Mi piace:
    512
    Un gioco che sto tenendo d'occhio da un po' e che spero esca quest'anno è Witchfire, dagli autori di The vanishing of Ethan Carter

5. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    532
    su mmo ho visto questo annuncio che sembra interessante

6. f5f9

Mi piace:
    4.888
    l'ho notato anch'io, soprattutto perché EA mi ha mandato una mail pubblicitaria
    interessante (microtransizioni permettendo....)

7. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    532
    il fatto che sia pensato al momento solo come SP lascia ben sperare

8. f5f9

Mi piace:
    4.888
  9. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.610
    Hanno detto nessuna microtransazione e solo giocatore singolo. Almeno si comincia bene.

10. f5f9

Mi piace:
    4.888
    ci dobbiamo fidare?

11. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.610
    Di EA in generale ovviamente no, ma l'hanno detto chiaramente, per cui almeno che non facciano un completo dietro front sembra attendibile.