Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

1. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.251
    Se mi sistemano alcune piccolezze (come la gilda dei maghi perennemente a fuoco se si andava avanti nelle missioni, ed il tempio non ricordo quale dove rimangono i cadaveri perenni di un omicidio, pure con la gente che va tranquilla a pregare ed ignora la carneficina) sarei più che disposta a tornare a Tamriel.

2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.052
    Concordo gioco fantastico ma ostico per i giocatori di oggi.
    --- MODIFICA ---
    Anche io, requisiti permettendo non resisto a non comprarlo...

A Maurilliano, Varil e f a b i o piace questo messaggio.
  3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.155
    io no
    porcaccxy(£$xyxyxyxyx :emoji_rage:, doppiato in francioso e non in ita :emoji_rage::emoji_rage::emoji_rage:

4. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.229

A f5f9, Maurras, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    1.085
    Che bei ricordi le ore trascorse su Oblivion (il mio primo tes) !
    In suo onore, in una delle mie run di Skyrim avevo chiamato il mio pg Uriel ;)
    --- MODIFICA ---
    p.s. Dimenticavo: nel lontano 2010 avevo trovato questo forum, proprio cercando delle mod per Obly. ;)

A Maurilliano, Darth Vader, alaris e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  6. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.229
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.188
    Anche per me è stato il primo TES e rimane indimenticabile :emoji_heart_eyes:

A Varil, alaris, Maurras e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  8. WillowG

Mi piace:
    2.251
    Primo TES anche per me. :emoji_upside_down:

A Varil, alaris e Maurras piace questo messaggio.
  9. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.155
    per me fu il secondo TES, mi rubò centinaia di ore e mi sembrava il "gioco definitivo"...ma poi, in prospettiva, continuo a pensare che in questo genere Morrowind non lo batte ancora nessuno

A alaris, f a b i o e Varil piace questo messaggio.
  10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.500
    Anche per me il secondo, ma Morrowind lo avevo appena provicchiato. Sapevo che c'era il nuovo TES in arrivo e vedevo che era tecnologicamente una rivoluzione rispetto al povero Morrowind col campo visivo di una talpa e mi son detto: aspettiamo direttamente Oblivion. Se già Morrowind è un capolavoro, chissà ora che tireranno fuori dal cilindro! Sbavavo dietro alle immagini delle anteprime su GMC. Che ricordi! :(
    Anche per me nel 2006 Oblivion era il gioco definitivo, qualcosa di mai visto prima. E per diversi aspetti Skyrim nel 2011 mi sembrò diverse spanne sotto.
    Oggi paradossalmente invece Oblivion è il TES su cui torno meno volentieri.

A alaris e f a b i o piace questo messaggio.
  11. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.052
    Ti ricordi ai tempi le battaglie su Games Village per Obli? Quanti anni sono passati...quasi venti...

A Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  12. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.500
    Io ancora non avevo internet ma divoravo le riviste di informatica e di videogiochi per PC anziché studiare :D

A Maurilliano e alaris piace questo messaggio.
  13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.052
    Ti ho messo il "mi piace" ma in questo caso ti avrei messo il "non mi piace" da...buon anziano genitore;)

A Varil piace questo elemento.
  14. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    1.035
    Clair Obscur: Expedition 33 pare un bel prodottino. Recensioni varie ne parlano molto bene

A Lupercalex, Varil e alaris piace questo messaggio.
  15. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.179
    mi ispirava molto, l'ho preso...

16. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    1.035
    Io rimango fedele alla mia filosofia "mai day one, mai a prezzo pieno, mai a più di 9,99€, aspetto patch/fix/aggiustamenti ed eventuali DLC/complete/full edition...
    ...ma non nascondo ed ammetto che la tentazione c'è stata :emoji_hugging:

A Mesenzio, alaris, Maurilliano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.500
    Idem. E ho comunque dozzine di titoli accumulati da giocare, che verosimilmente non riuscirò a finire mai.
    La spesa compulsiva al day one è una spinta consumistica idiota che proprio non è compatibile col mio essere :)
    Ovviamente ogni tanto ci può stare eh (intendo comprare a prezzo pieno; ma al day one, o peggio ancora tramite preorder, mai!). Ad ogni modo l'ultimo titolo comprato a prezzo pieno dal sottoscritto credo sia stato Fallout: New Vegas scatolato nel 2010. Anche se non era prezzo pieno, ma 40€. Da quando si è passati totalmente al digitale, trovo totalmente inutile spendere così tanto per un gioco.

A alaris piace questo elemento.
  18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.052
    A me la tentazione viene solo per i TES, sempre cambiato pc per giocarci.
    Gli unici giochi che oggi, se avessi il pc adatto, comprerei a prezzo intero sono BG3 e Kcd 2.
    Per il resto solo offerte.
    Pensa che proprio in questi giorni (premetto che ho giocato tutte le mod del tuo pacchetto manca solo Saints and Seducers lo sto giocando in questi giorni) mi è venuta voglia di rigiocarmi FNV ma non riesco a staccarmi dal suddetto pacchetto anche solo per rigiocarmi le varie quest originali...

A Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  19. WillowG

Mi piace:
    2.251
    Mi concedo un gioco al day One o prezzo pieno/alto massimo una volta l'anno come regola, come regalo di compleanno, e spesso e volentieri alla fine trovo sempre qualche offerta che mi taglia qualche decina di euro anche così. Altrimenti vado sempre di offerte. Ogni tanto vengo tentata da edizioni Deluxe se ci sono artbook. Ma è un'evenienza sempre più rara.

Edit: comunque quest'anno sta prendendo piede molto bene. Anche Ghost of Yotei mi ispira molto.

A baarzo e Varil piace questo messaggio.
  20. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.179
    tendenzialmente è anche la mia filosofia, però costava 30 euri per una volta mi sono fatto sto regalo, se fosse stato di più avrei aspettato