Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

1. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    987
    Ehhh ma come sei vecchio! Ammodernizzati! Vai di corsa a comprare Indiana Junior Jones a 70 cucuzze (anzi meglio la fullmegagotysupersayanultraistinto edition da 100€) ed una sfavillante RTX 4090 a 2000€ (anzi, aspetta le nuove 5090 a 3000€ che saranno meglio e superpowa!!!)

Bravo, fai bene. Sono nella stessa barca

A f5f9, alaris, Alice 0.8 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.020
    hey, morti di sonno! :p vi rendete conto di cosa sta per uscire?

c'è da aggiungere altro? :emoji_grin:

A alym, alaris e Varil piace questo messaggio.
  3. alym

alym Supporter

Mi piace:
    949
    Mai giocato
    --- MODIFICA ---
    E invece anche se ci vorranno anni, volevo segnalarvi questo
    Personalmente non vedo l'ora di saperne di più

A f5f9 piace questo elemento.
  4. f5f9

Mi piace:
    9.020
    :emoji_scream:
    oh povero infelice! :emoji_cry:
    è unanimemente considerata una delle saghe più peculiari e suggestive di tutti i tempi, riesce a stupire ancora oggi malgrado i numerosi e fallimentari tentativi di imitazione
    mi ero fatto un programmino per sfoltire un po' gli arretrati ma mi sa che salterà presto per colpa di Raziel :emoji_disappointed:
    tra l'altro, all'epoca e malgrado la mascella continuamente slogata, non lo finii, un po' per la difficoltà, un po' per il sistema di salvataggio
    ma oggi sono certo che non mi arrenderei e mi sono dovuto abituare ai giochi senza f5f9 :emoji_confused:
    già, 'sta vin diesel in versione fluida fa parte delle (finalmente tante) prossime produzioni Sony (quindi anche a rischio di doppiaggio ita :emoji_grin:), finalmente anche da quelle parti si sono resi conto che per la ps5 di vg ce ne sono ancora proprio pochini :emoji_frowning:

A alym piace questo elemento.
  5. alym

alym Supporter

Mi piace:
    949
    Che ti devo dire ai tempi non ero un videogiocatore e anche se ne ho sempre sentito parlare benissimo
    l'annuncio non mi particolarmente colpito
    --- MODIFICA ---
    In effetti sono un pò indietro sulla tabella di marcia, si aspetta una qualche conferenza con l'anno nuovo che ci faccia capire a cosa stanno lavorando tutti gli studi di Sony

6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    In toscana "infelice" è usato per dire "mentalmente disabile"

A alaris piace questo elemento.
  7. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.419
    dici che è qualcosa simile a 'mischinu' o 'mischino' sardo,
    :emoji_grinning: mi ha sempre fatto soprassedere questa parola, perchè i sardi la usano convenzionalmente per indicare 'povero'
    ...a quel ragazzo gli è capitato questo e quello....mischino! che vale come 'povero o poverello'
    ma in italiano meschino significa persona malvagia, gretta...insomma un p**zo di m**da
    per loro è un termine persino carino, usato anche per esprimere empatia
    parere

A alym, alaris e Varil piace questo messaggio.
  8. f5f9

Mi piace:
    9.020
    :emoji_angry: uei! io sono di ascendenza ligure/lombarda e poi un po' piemontesizzato, se dico "infelice" intendo solo che si è perso certi "piaceri" :)

9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Lol

A alaris piace questo elemento.
  10. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.233
    Ancora lontano dal lancio (anche se, visti i vari trailer di presentazione e sul sito ufficiale, credo che possa benissimo essere un titolo per quest'anno, massimo anno prossimo) ho visto che Exodus (ex gente di Mass Effect, tra cui Karpyshyn) ha rilasciato un nuovo video.

Trailer di gameplay di dicembre, pre alpha.

Che ne pensate? Il sito ufficiale in particolare (tutto in italiano) ha parecchi contenuti succosi.

A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  11. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.326
    I video non mi hanno lasciato sbigottito, ma Karpyshyn non ha mai deluso.

A WillowG piace questo elemento.
  12. f5f9

Mi piace:
    9.020
    che è questo:
    https://www.exodusgame.com/it-IT
    (l'ho messo perché mi pareva che tu avessi dimenticato il link ;))
    la mia prima impressione è abbastanza favorevole, ma ho visto alcuni particolari (un po' coccolosi) che mi hanno sconcertato...boh? vedremo

A WillowG piace questo elemento.
  13. WillowG

Mi piace:
    2.233
    grazie, @f5f9 :emoji_sweat_smile: sì, mi ero svanita.
    Direi che è tutto un "aspettiamo e vediamo". Per una pre alpha non mi pare male il video gameplay. Ho visto che è già uscito un libro con fatti pre-gioco, Exodus: the archimedes engine (questo però non ancora uscito in italiano...) ed ha anche un episodio dedicato della serie di Amazon secret level (episodio 11 Exodus and Odyssey). Penso di vederla nei prossimi giorni.
    Per il lato storia e roleplay, boh. Vedremo. L'incipit è sfizioso, e questo video è fighissimo.

A Maurras piace questo elemento.
  14. WillowG

Mi piace:
    2.233
    Il 30 di maggio esce il nuovo capitolo spin off di Rune Factory

Si vedono le influenze di genshin, ma anche un passo avanti rispetto a Rune Factory 5.

15. f5f9

Mi piace:
    9.020
    A WillowG e Maurras piace questo messaggio.
  16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.860
    Anche a me...interessante...

17. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    987
    Oddio che cosa mi ha segnalato Steam:

Collection che contiene Winter Challenge e Summer Challange. Dio quante partite fatte con il mio 486 e DOS 6.0 (tutto a riga di comando e a cercare di usare Memmaker per recuperare tutta la memoria convenzionale possibile) e a pigiare sulla tastiera come un forsennato.
    Intanto metto in wishlist. Che quel prezzo proprio non si può vedere.

A Vitbull88, alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.860
    Vero...

19. WillowG

Mi piace:
    2.233
    Ieri sera è stato annunciato un nuovo capitolo della serie Digimon Story, uscita quest'anno. Ho avuto parecchie soddisfazioni a suo tempo da Digimon Story: Cyber Sleuth (mai giocato Hacker's Memory) parliamo ormai di parecchi anni fa, ma il connubbio allevamento/cattura/evoluzione/fusione dei mostriciattoli digitali, unito ad una trama che strizzava l'occhio a Persona mi aveva lasciata molto soddisfatta (assieme alla mia figherrima squadra di mostrilli che faceva urlare di gioia la bimba in me che guardava il cartone con il bicchierino di estatè in mano).

Questo nuovo capitolo sembra essere ancora più serioso dei suoi predecessori, e sento profumo di Shin Megami Tensei lontano un chilometro. Non mi fa impazzire il character design, ma i Digimon sembrano ben curati e fighi com'è giusto che sia.

20. f5f9

Mi piace:
    9.020
    e vedo che, almeno, è subbato in ita....da farci un pensierino