Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    È proprio vero. Le uscite grosse sono tutte concentrate tra Febbraio/Marzo e Novembre/Dicembre.
    Stavolta esce proprio tutti in quei mesi. Nessuno che si sia preso la briga di scegliersi un mese un po' più tranquillo in questo anno che sembra essere davvero prolifico.


    All'inizio la nostra lingua era tra le supportate ma poi hanno cambiato rotta, quindi la decisione l'hanno già presa.
    Comunque tentar non nuoce ed è anche un modo per farsi sentire. Ma guarda i turchi in confronto... :emoji_dizzy_face:
    https://steamcommunity.com/app/1097350/discussions/0/4085282327469946292/
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    infatti, in questo stupido mondo, vincono gli scalmanati (e non le persone per bene che si fanno gli affari propri)
     
  4. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    In caso aveste bisogno di un po' di sana ignoranza:

    Oltre tutto, a differenza del 2, ci sono anche i sottotitoli in italiano
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323

    non ha l'italiano manco a dirlo ma sembra molto figo
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Concordo sembra interessante...peccato la mancata localizzazione
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    c'è da dire che su steam nessuno l'ha ancora chiesto (mi pare...)
    magari provate ad aprire un 3ad chiedendolo, i dev indie di solito rispondono se gli si manifesta interesse ed è già capitato che la cosa andasse in buca
    [OT]
    un esempio: I DEV di beautiful desolation mi avevano risposto che avrebbero gradito un'offerta sostenibile da un traduttore italiano (è una sh di due persone, mica schifesdha!)
    naturalmente avevo segnalato qui la cosa e in risposta ho ricevuto solo un fragoroso silenzio :emoji_disappointed: (vabbè, è un'AG non un RPG :emoji_head_bandage:)
    [/OT]
     
  8. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323

    potete partecipare alla beta se volete, basta che chiedete l'invito sulla pagina di steam. questo sembra molto promettente, tra le caratteristiche c'è la collaborazione tra i nemici per attaccarti, creando combo spettacolari. non è presente l'italiano, ma a sto giro non me lo faccio scappare. ha attirato la mia attenzione perche è sia isometrico che soulslike, quindi potrebbe interessare anche a palati piu classici chissà
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Ecco...scaffale, purtroppo
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A alaris piace questo elemento.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Fatto in tutti e due i post? Perchè due?
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Mio figlio la vuole comprare ma aspetta il bundle con Gran Turismo a parer mio con la mancanza di chip non uscirà mai in bundle.
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma tra quanti anni?
    oltre tutto deve uscire tra non molto il seguito di GOW (e non sto già più nella pelle)
     
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Hogwarts legacy sembra molto promettente, c'è tantissima carne al fuoco, spero non sia troppa

     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Per la gioia di effe completamente localizzato...personalmente non mi piace H.P mai letto un libro o visto un film non mi dice niente boh
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    neanche io sono un appassionato, ho intravisto quasi tutti i film però il gioco potrebbe meritare, solo i combattimenti mi sono sembrati facilitati con i nemici che stanno li a guardarti
     
  19. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Come voi neanche io impazzisco per h.p. però chissà.... Per ora i titoli con etichetta WB che ho giocato mi son piaciuti.
    Potrebbe rivelarsi un buon GDR "magico" a mondo aperto.

    (É produzione WB o ricordo male?)
     
  20. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Io sono un grande amante dei libri, ma non so perché così a pelle non riesco ad appassionarmi a questo gioco; boh forse sarà la grafica troppo plasticosa o altro; non saprei proprio.