Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Corruzione imperiale

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da dagon88, 22 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi

    avete presente la quest nella città imperiale dove un capitano delle guardie chiede soldi ai negozianti, dove si devono convincere i due testimoni?

    Bene, il problema è che una volta convinti questi vado a parlare con il capitano che deve aiutarmi però nella finestra di dialogo non si sblocca la fase successiva quindi mi continua a dire di parlare con i due che fanno da testimoni.

    da cosa dipende?semplice bug o c'è qualcosa che devo fare?

    ...poi mi chiedevo: non è la prima volta che gioco ad oblivion eppure questa missione non me la ricordavo proprio...cmq non è che fa parte di uno dei vari mod che ho installato?
     
  2. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Re: Aiuto

    E' successo anche a me, io ho risolto dandogli delle mazzette fino a quando puoi e come x magia, visto che lui si fida più di te appena gli parli dei testimoni, si offre subito di aiutarti...questo è un problema che accade molto spesso nelle quest..

    Spero di averti aiutato e di aver azzeccato il tuo problema!

    Ciao!! [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Evitiamo, come da regolamento, titoli così generici. I titoli devono sintetizzare il contenuto del topic, sennò a cosa servono?

    Rinomino in "Corruzione imperiale", dato che mi sembra di aver capito che sia questa la missione dove hai trovato questo bug. Se non fosse così, avvisami che cambio.
     
  4. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Simone G hai ragione ed hai capito di quale missione si tratta...mi scuso....

    Arbaragorn purtroppo non posso dirti se il tuo metodo funziona perchè ho appena iniziato a giocare e mi porta la missione come completata! (l'ultimo msg della missione mi riporta: "ho convinto ruslan e lutonk a testimoniare contro avidius. spero che Itius hayn mantenga la parola e arresti il collega, altrimenti quei due passeranno grossi guai.potrei tener d'occhio Hayn e assicurarmi che vada fino in fondo)

    ..ma non è completa!!

    stanno accadendo cose strane....forse troppi mod!?!?!

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    Ragazzi mi dareste una mano nel topic: Ritraduzione Italiana Oblivion dai Forge of Tales?

    Vi prego!!

    Aggiunto dopo 1 ore e 14 minuti:

    Credo che si tratti di un bug alla fine.

    ho caricato un salvataggio precedente ho rifatto la missione ed arrivo sempre allo stesso punto!

    ho avuto anche l'opportunità di fare come ha detto Arbaragorn ed ho portato la stima ad 80 con il capitano ma niente da fare uff!!!
     
  5. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    guarda nn dovrebbe essere un bug, cioè quella è una missione che ha dato molti problemi anche a me su 360, perchè nn capivo mai se era completata, incompleta o altro

    posso dirti che però al punnto in cui sei nn è finita, c'è una parte successiva, in cui il tipo corrotto, dopo che è nn si sa bene come e quando finito in carcere, evade per darti la caccia e vendicarsi (se nn erro dopo circa 5 giorni)

    quando lo uccidi la missione ha veramente fine, anche se in un primo momento ti segna quel messaggio

    poi io tipo lo sto aspettando da... 34 settimane circa e nn è ancora evaso sto pirla [smilie=icon_lol.gif] ma vabbè, in altre occasioni l'ho ucciso e completato la missione (una volta mi ha seguito in oblivion)
     
  6. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    guarda nn dovrebbe essere un bug, cioè quella è una missione che ha dato molti problemi anche a me su 360, perchè nn capivo mai se era completata, incompleta o altro

    posso dirti che però al punnto in cui sei nn è finita, c'è una parte successiva, in cui il tipo corrotto, dopo che è nn si sa bene come e quando finito in carcere, evade per darti la caccia e vendicarsi (se nn erro dopo circa 5 giorni)

    quando lo uccidi la missione ha veramente fine, anche se in un primo momento ti segna quel messaggio

    poi io tipo lo sto aspettando da... 34 settimane circa e nn è ancora evaso sto pirla [smilie=icon_lol.gif] ma vabbè, in altre occasioni l'ho ucciso e completato la missione (una volta mi ha seguito in oblivion)

    ho riprovato ed ho la certezza che il pirla [smilie=icon_megagrin.gif] è ancora in libertà! [smilie=icon_datz.gif]

    ma è una quest del gioco originale??? l'ho giocato 6-7 volte ed è la prima volta che la faccio. [smilie=icon_confused.gif]

    grazie a tutti cmq per l'aiuto!
     
  7. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Si la quest è del gioco principale...nn so perchè nn abbia funzionato, ma io ho risolto così....