Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Corretta importazione dei salvataggi in ogni DLC

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Lord Sennar, 21 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Come da titolo vi chiedo consiglio su come importare i vari salvataggi in ogni DLC di Origins fino ad arrivare a quello definitivo per Dragon Age II.

    Ve lo chiedo perché non poche volte l'importazione mi ha causato problemi a livello di trama

    certe volte il rituale di Morrigan non mi veniva riconosciuto, in altri casi Nathaniel Howe me lo davano per morto oppure varie sfaccettature tra la mia interazione con Leliana oppure con Alistair.

    I contenuti che costituiranno l'importazione in Dragon Age II che possiedo sono:
    - Dragon Age: Origins
    - Dragon Age: Origins - Awakening
    - I Golem di Amgarrak
    - Caccia alle Streghe

    Ho iniziato importando il salvataggio dell'epilogo di Origins in Awakening e adesso sto per terminare l'espansione..

    Dopo come mi dovrei muovere per non incorrere in questi fastidiosissimi problemi, secondo voi?
    C'è un ordine preciso da seguire?

    Grazie a tutti in anticipo!

    PS: I Golem di Amgarrak costituiscono variazioni di trama? Oppure potrei saltarlo?
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    I golem di Amgarrak mi hanno sempre dato problemi nel senso che non mi lasciavano usare il mio Custode, non so perché...né prendendolo da origins, né da awakening, né da witch hunt...funziona forse solo se salvi l'incudine del vuoto?
     
  3. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Non credo o almeno io non l'ho mai salvata l'incudine e ho provato ad importare il mio Comandante di Awakening.

    Purtroppo però a me i problemi si presentano dopo, quando mi accorgo che la trama non rispecchia le mie decisioni prese in passato.
    La prima volta che ho giocato a Dragon Age II mi trovavo molto facilitato perché ho importato solamente il salvataggio di Awakening (ovviamente che comprende anche Origins) ma adesso trovo il tutto più complicato per questi problemi che si presentano spesso, oserei definirli bug.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Agosto 2013