Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

corazza di amelion incompleta

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da crazy 88, 16 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi...io ho un problemino, nonostante sia un'eternità che gioco a oblivion io non sono mai riuscito a trovare tutti i pezzi dell'armatura di amelion...quella che si prende durante una quest della gilda dei guerrieri (di cui non ricordo il nome). Trovo la corazza,la spada i guanti gli stivali ma i gambali non li trovo...

    grazie in anticipo a chiunque risponda!
     
  2. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    ti assicuro che ci sono, adesso non ricordo i luoghi esatti però io l' ho completa e non è stato per niente facile, ti consiglio di cercare con l'occhio notturno e guarda bene dietro i sepolcri
     
  3. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    c'e anche lo scudo mi pare sia dietro a una tomba.

    cercali bene li troverai tutti
     
  4. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Se non ricordo male l'elmo è dietro ad alcuni funghi a stelo di fianco alla buca che serve per scendere al piano inferiore una volta usciti dalla stanza con le tombe
     
  5. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    ti dico inoltre che i gambali si dovrebbero trovare nella seconda sezione, nella sala del sarcofago
     
  6. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    ottimo!! mi metterò subito alla ricerca e vi farò sapere al più presto!!

    grazie ancora