Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CoopTv il nostro progetto su twitch

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da CoopTv, 9 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. CoopTv

    CoopTv Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    4
    Salve a tutti ragazzi!!! Con il permesso dell'admin Darth Vader vogliamo usufruire dello spazio gentilmente concessoci per pubblicizzare il nostro progetto. Siamo due ragazzi di 25 anni con la passione dei videogiochi, che nella noia e calura estiva, hanno deciso di avviare un canale Twitch con un focus verso i giochi in cooperativa. Il nostro obbiettivo e vedere se a degli appassionati come noi possa interessare il progetto, dato che ci piacerebbe nel lungo periodo di creare una piccola community che sia parte integrante del canale, come lo siamo noi o i giochi che trattiamo. Per ora il progetto è ancora all'inizio e abbiamo trattato principalmente solo due giochi, uno più "pregno di contenuti" e uno più leggero, aspettando non solo una risposta dal pubblico ma anche l'eventuale uscita di giochi nuovi (primo su tutti Borderlands 3) anche se in futuro vorremo dedicarci anche a giochi che non siano necessariamente Rpg e principalmente seguire i consigli del nostro futuro pubblico.
    Se vi interessa il progetto ci trovate il lunedì,mercoledì,venerdì e la domenica alle 21:30 su Twitch:
    E se volete interagire con noi a "Live spenta" per inviarci consigli,feedback o insulti (speriamo di no!!!) ci trovate anche su Facebook: https://www.facebook.com/CoopTvITA/.
    Premettiamo alcune cose; le nostre live NON vogliono essere walkthrough e non rientrano nel "Pro gaming"; alcune battute o frasi su argomenti "forti" NON rappresentano le nostre Idee e mai le rappresenteranno, ci sarà spazio per esporre i nostri pensieri in particolari live/post in un ipotetico futuro, certe battute fanno semplicemente parte della "goliardia" del momento e sono tutte spontanee, quindi non sentitevi offesi in ogni caso, vogliamo che l'esperienza sia più genuina possibile e in live non utilizziamo copione.
    Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci invieranno feedback o semplicemente daranno un'occhiata al nostro canale, Ringraziamo anche RPGItalia e tutto lo staff per l'opportunità.
    Grazie a tutti!!!
     
    A Maurilliano e Lupercalex piace questo messaggio.