Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Conviene ancora giocare su PC?

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da fede21, 20 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    @Alice  720p è una risoluzione di tutto rispetto però! Quindi potremmo passare direttamente alla visione! senza discutere del supporto, tanto sopporto. A patto che mi lasci fumare!  :smoke:  
     
  2. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Ecco, lo sapevo! Tu quoque, Hyperionx, mon amì.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Comunque già che ci sono per meglio fugare le calunnie meglio evidenziare come Sandra Mondaini non mi somiglia per niente.

    [​IMG]

    Quella a sinistra sono io in caso ci fosse bisogno di specificiarlo.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Se non posso fumarti vicino, devo andare vicino ad una finestra aperta e guardare da quella distanza, quindi acconsenti ad una risoluzione maggiore?*  

    Che look dark...complimenti!!!  (Ti ho già confessato di avere un debole a riguardo) :sisi:

    *nel caso di una risposta negativa, ho uno shibari pronto per costringerla alla visione a 4k   
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Due occhi, un naso, una bocca, siete entrambe in bianco e nero direi che siete due gocce d'acqua :asd: