Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Controllo razziatori renegade

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Guardia-di-Whiterun, 24 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Il controllo dei razziatori, a mio parere, farebbe si che la personalità di Shepard venga frammentata e condivisa tra tutti i razziatori. Non verrebbero controllati come fa l'araldo con il generale dei collettori, ma cambierebbero le loro idee e Shepard vivrebbe attraverso di loro.

    Stavo dunque pensando, e se Shepard fosse un renegade? Uno che pensa sempre che il fine giustifica i mezzi? I razziatori potrebbero ritornare come minaccia uccidendo tutti gli organici per un bene più grande. O ancor peggio, se Shepard avesse covato dentro di se una voglia irrefrenabile di conquistare la galassia? In desiderio inconscio ma che si fa sempre più forte? I razziatori potrebbero schiavizzare tutti ed obbligare le razze a prostrarsi a loro come se fossero dei.

    Che ne pensate?
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  2. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    Il ragionamento ha un suo perchè direi

    uno Shepard renegade non sarebbe esattamente il massimo come spirito guida dei Razziatori
     
  3. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Già, potrebbero distruggere tutto, e rendere vano ogni sforzo di Shepard.
     
  4. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    si e stavolta senza nobile scopo, solo per desiderio di dominio
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Sarebbe uno scenario tutt'altro che pacifico, contrariamente a quanto dice il catalizzatore, anche se credo dipenda molto dal fatto che ci hanno pensato poco nello scrivere il finale attuale.

    E poi, ancora ho da capire come Shepard possa controllare i razziatori se diventa parte dei razziatori...

    E' come se un donatore di organi riuscisse a prendere il controllo dei beneficiari delle donazioni... :D

    Penso non ci sarebbe garanzia sulla fine dei cicli, i razziatori potrebbero anche rimanere dove sono.
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Secondo me invece puó dare ordini ai Razziatori solo mentre afferra le 2 manopole elettriche, infatti riesce solo a ordinagli di andarsene e poi muore....