Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Controllo dei razziatori

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Mirko, 28 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti.Volevo sapere se qualcuno ha scelto questo finale.Ne ho sentito parlare e prima di passarlo per la 3 volta vorrei sapere in cosa consiste ,cosa bisogna avere,e se davvero possibile fare una cosa del genere o poi se ne esce lo stesso con la morte di tutta la galassia?Grazie in anticipo.....
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Tranquillo è lo stesso identico finale, solo di colore... blu. A quanto pare puoi controllarli, sì, e la galassia sarà "salva", anche se si distruggeranno i portali con la cittadella. Con un alto war-asset non c'è alcun problema, basta che vai a sinistra ... :D
     
  3. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    La scelta la fai in base al colore:

    Catalizzatore:Quale colore preferisci? Ne abbiamo ben 3!

    Shepard: mmmh.... sarei tentato dal rosso, ma se poi non mi piace il gusto/forma/odore ?

    Catalizzatore: Non ti preoccupare! I colori sono diversi, ma il gusto/forma/odore è uguale per tutti e 3! Così non devi arrovellarti il cervello per rigiocare ME3 !

    Shepard: ......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Marzo 2012
    A jolie rouge piace questo elemento.