Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Controlli mouse e cambio modalità di combattimento

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Linopersona, 14 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Linopersona

    Linopersona Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,
    vi spiego i problemi:
    1. ho ricomprato un mouse. giocando a skyrim è successo che di default i tasti dx e sx sono invertiti, questo succede solo con armi e magie, mentre con l'arco i tasti funzionano perfettamente (sx incocca e dx zooma). ovviamente ho invertito i tasti dalle impostazioni, ma al di la che comunque il gioco rileva sempre "left" o "right" sui tasti sbagliati, si è invertito tutto anche per l'arco. avete idea di come risolvere?. spero di essermi spiegato. :emoji_confused:
    2. quando si cambia modalità di combattimento da magia ad armi (dual weild) il gioco fa impugnare solamente un'arma. è possibile far in modo che se voglio il dual weild non debba aprire il menù dei preferiti e selezionare in che mano mettere l'arma?

    grazie a tutti
    ciao
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Chiudo il topic: il gioco non è originale.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.