Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Controller PC su Skyrim?

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Malfion, 11 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Malfion

    Malfion Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Ho comprato da poco un controller per PC da Gamestop e vorrei usarlo per giocare a Skyrim... Solo che non so come fare... qualche consiglio?
     
  2. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Mi sembra di ricordare che solo il controller dell'Xbox sia compatibile per il Pc. Io ne avevo uno generico ma non funziona.
     
  3. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Io ho inserito il controller nella porta usb e ho attivato la spunta nelle opzioni ed è partito subito.

    Avevo un controller X BOX compatibile con windows
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2012
  4. Malfion

    Malfion Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    ma è il controller del xBox o uno generico?
     
  5. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    X BOX compatibile con windows
     
  6. Malfion

    Malfion Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Okkei! Allora mi sa che mi dovrò accontentare di giocare con la testiera... Grazie per le risposte :D
     
  7. data68

    data68 Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    5
    io ho uno generico 25 eurelli scarsi con pile ricaricabili compatibile con ps3 lo ricarico li infatti, ormai la play si accende solo per ricaricare il controller.......

    pad piu pennina/ricevitore usb

    comunque devi scaricarti xpadder inserire la pennina nel pc configurare xpadder e va che un piacere.
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Se hai problemi prova con l'XBOX 360 Controller Emulator, lo uso con il mio Logitech Cordless Rumblepad 2 su Sonic Generations e funziona benissimo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2012