Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Contratto "Il ricercato numero uno di Skellige"

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Camilla zeta, 21 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

1. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.253
    Allora probabilmente era la 1.09 che non l'aveva ancora fixato sul PS4. Con tutte 'ste patch faccio un po' di confusione.  :D

Io gioco su PC con la versione GOG del gioco e anche a me non ha riconosciuto diversi obiettivi che però ho preso. So che avevano rilasciato dei fix per achievement/trofei con la 1.08, ma a quanto pare non sono ancora perfetti.

2. miramax

miramax Livello 1

Mi piace:
    40
    Confermo che su xboxone "ricercato numero uno di skellige" si completa regolarmente

3. mastroD

mastroD Livello 1

Mi piace:
    45
    Ragazzi ho scaricato questa missione ma non la trovo, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?

4. Il Druido

Il Druido Livello 1

Mi piace:
    16
    E' nelle Skellige - villaggio Fyresdale.

A mastroD piace questo elemento.
  5. mastroD

mastroD Livello 1

Mi piace:
    45
    Grazie!

6. Il Druido

Il Druido Livello 1

Mi piace:
    16
    Forse dipende anche da come la finisci - io ho ottenuto 200 exp e stivali di pelle di nekker.

A KaTaMaX piace questo elemento.
  7. mastroD

mastroD Livello 1

Mi piace:
    45
    Io nulla, ho affrontato l'uomo, il lupo mannaro e il troll dei ghiacci, tutti e tre insieme ma non ho ottenuto niente nemmeno qualche corona, "solo" 200 xp..

8. Il Druido

Il Druido Livello 1

Mi piace:
    16
    eh sei stato brutale, se optavi per un po' più di diplomazia ;)

9. mastroD

mastroD Livello 1

Mi piace:
    45
    L'ho fatto a marcia della morte, in effetti è stato un quarto d'ora di brutalità, però non capisco, non li ho minacciati subito, gli ho anche proposto di andarsene, ma loro erano capoccioni...

10. Il Druido

Il Druido Livello 1

Mi piace:
    16
    Ora purtroppo non mi ricordo tutte le scelte dialogo che ho fatto, ma in pratica solo il licantropo mi è stato nemico, anzi gli altri rinnegano la sua condotta, e dopo l'uccisione del mannaro, il gotchling scende a parlarmi e mi ha dato gli stivali.

A KaTaMaX piace questo elemento.
  11. mastroD

mastroD Livello 1

Mi piace:
    45
    In pratica, la prima scelta consiste in "spiegatemi che succede" la seconda in pratica è "vi ammazzo"

Poi nuovamente dialoghi e un'altra scelta " finiamola amichevolmente" oppure "facciamola finita" ho fatto questo pezzo due volte, causa morte, una volta usando l'approccio aggressivo, nell'altra sono stato più calmo, ma il risultato è stato ê stato sempre lo stesso, il goodling se la da a gambe e mi tocca affrontare quei tre maledetti..

Il dubbio che il nemico reale fosse stato solo il lupo mannaro mi è parso quando, iniziato il combattimento, mi appariva in grande solo la sua energia vitale, mentre quella dell'uomo e del troll no.

12. Myriamel

Mi piace:
    1.253
    Io anche ho avuto come nemico soltanto il lupo mannaro. Probabilmente per renderti alleati gli altri devi aver salvato alcuni mostri nel corso della partita (è raccontando dei mostri che ho salvato che sono riuscita a ottenere la fiducia dei tre). Per esempio puoi dichiarare di aver salvato:

• Salma, succube di Novigrad incontrata svolgendo il contratto "Delizie Letali".
    • Il mutaforma Dudu, durante la missione principale che lo riguarda.
    • Johnny e Sarah, i due godling che si incontrano rispettivamente a Velen (durante la questline del Barone e delle Megere) e a Novigrad (durante la missione per trovare l'oniromante Corinne Tilly).
    • Il troll di Kaer Morhen durante la missione con Lambert
    Questi sono quelli che avevo aiutato io, ma è possibile che ce ne siano altri da citare se ne hai salvati altri. Io avevo parlato di Dudu, del troll e dei godling (visto che i tre avversari appartenevano a queste categorie) e ho dovuto affrontare solo il lupo mannaro.

13. mastroD

mastroD Livello 1

Mi piace:
    45
    Ah giusto! Mi ero dimenticato di questa opzione.Si può rifare la missione?

14. Myriamel

Mi piace:
    1.253
    In che senso? Funziona come un normale contratto, o ricarichi o ci riprovi in una nuova partita.  ;)

15. mastroD

mastroD Livello 1

Mi piace:
    45
    Pensavo che, essendo un contenuto scaricabile, potevi disinstallarlo e reinstallarlo, rifacendola da capo,Ma non penso sia possibile..

16. Matteum Primo

Matteum Primo ... Ex staff

Mi piace:
    1.957
    Potresti incasinare i salvataggi di gioco in questo modo. Occhio. :)

A mastroD piace questo elemento.
  17. mastroD

mastroD Livello 1

Mi piace:
    45
    Non corro nessun pericolo, perché non ho idea di come si disinstalli un dlc su xone..

A Matteum Primo piace questo elemento.