Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Contratto "Il ricercato numero uno di Skellige"

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Camilla zeta, 21 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Camilla zeta

    Camilla zeta Guest

    Sono disperata. Faccio la quest, stecchisco le emdriaghe, scazzo con il lupo mannaro, combattiamo, lo uccido, lui però con la salute a zero va in un punto sotto la roccia e continua a ululare come uno psicopatico. Una volta è caduto ma non si dissolveva e l'ulutato continuava, così come continuava ad esserci la barra (vuota) della sua energia. Lì per lì ho pensato che con quegli ululati stesse chiamando a raccolta tutti insuoi amici e mi sono un pochino spaventata!, poi ho capito che era un bug
     
  2. Gio

    Gio Guest

    Ciao anche io ho lo stesso problema hai risolto?
     
  3. cesare52

    cesare52 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ciao,sto facendo il contratto : il ricercato numero uno di skellige.......quando uccido il lupo mannaro ,questo cade e la sua barra è vuota però continua a grugnire e rimane bloccato a terra , io non posso far nulla.........è successo a qualcuno di voi ? cosa può essere ? grazieee
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Luglio 2015
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    probabilmente la missione è buggata, hai provato a ricaricare un salvataggio precedente?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Luglio 2015
  5. cesare52

    cesare52 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Si provato ma  si blocca sempre allo stesso punto .......qualcuno ha risolto ?.ciaoo
     
  6. Trizzo80

    Trizzo80 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    L'aggiornamento alla versione 1.08 non ha risolto i vari problemi riscontrati durante le azioni di gioco. Io gioco tramite ps4 e' una tortura sapere di avere un gioco spettacolare ma anocora pieno di piccoli(grandi)bag.Vi chiedo se qualcuno ha informazioni in merito grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Agosto 2015
  7. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    nonostante la patch 1.10 il bug persiste
     
  8. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Confermo, da poco ho affrontato la quest e ho esattamente gli stessi problemi descritti da  Guest_Camilla zeta_*

    Pensavo che era la mia sfiga perpetua che ogni volta incontro questi santi bug, ma a quanto vedo è un problema comune.
     
  9. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    @@KaTaMaX su che piattaforma giochi? Si tratta di un bug comune, che è stato risolto su PC e su Xbox One (anche se in quest'ultimo caso qualcuno dice di incontrarlo ancora), mentre su PS4 il fix non è ancora stato rilasciato.
     
  10. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    sulla one persiste il problema
     
  11. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Gioco su Xbox. Vediamo se con questa ennesima patch (1.11) risolveranno i bug delle quest.
     
  12. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ecco, allora su console è rimasto...  :Dry:

    Visto che la patch 1.11 "risolverà varie quest con bug", speriamo che sia la volta buona. In questi momenti sono veramente felice di avere la versione PC.  :sisi1:

    EDIT: Sì, dovrebbe essere stato risolto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2015
  13. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Hai detto bene, dovrebbe. Ora, non ho provato nello specifico la quest il ricercato numero uno di skellige, ma sto affrontando l'oro degli sciocchi, altra quest dei dlc buggata. Purtroppo, all'inizio sembrava andare bene solo che ora ci sono nemici immortali. Non ho parole.

    A questo punto non ci scommetterei neanche che abbiamo fixato per bene le altre quest...
     
  14. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Sto scaricando ora la 1.11 per xboxone ma la connessione latita
     
  15. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Scaricata e provata la nuova patch 1.11 sulla quest in questione. Finalmente la missione va e non c'è più il bug del lupo mannaro che si bloccava per i fatti suoi, per cui la quest ora può essere portata tranquillamente a termine senza ulteriori problemi. Spero che avranno sistemato anche gli altri bug.
     
  16. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    A me è rimasto come unico bug, la quest ricerca tesoro "Un tesoro sfortunato" - che continua a segnarmela come non svolta.

    Mi rimane anche la quest "Soldatino", ma lì non ho neanche la possibilità di provare perché non ho più la possibilità di parlare con Triss.
     
  17. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    @@Il Druido Nella mia partita "Il ricercato numero uno di Skellige" non era buggata e adesso il problema persiste solo su PS4, per cui dovrebbe esserci un fix in lavorazione.

    Invece anch'io ho avuto gli altri due bug con la patch 1.08.4, ma non ho ancora testato se la 1.10-1.11 li risolve.

    Per quanto riguarda "Il Soldatino", io ho preso la missione dopo "Ora o mai più"

    (quindi Triss era già andata via)

    ma quando ho di nuovo potuto parlarle mi ha portato in una stanza per fare l'incantesimo ed è rimasta lì immobile. Forse per evitare il bug bisogna portarle la statua prima di "Ora o mai più" (un mio amico, facendo così, non ha avuto problemi).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Ottobre 2015
  18. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    Io l'ho giocato solo per PS4, e l'ultima patch mi ha permesso di terminare la missione "il ricercato numero uno delle Skellige"; speravo l'avessero fissata per tutti ...

    Il Soldatino io purtroppo non posso provare a terminarla perché oramai non posso più parlare con Triss, ma comunque il bug era il tuo medesimo.

    In realtà credo d' avere dei bug anche nei trofei, ma sono una cosa che non mi interessa, per cui non ho neanche cercato in internet tali casualità.
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dipende a che punto sei della storia. Perché ... 

    dopo che Triss parte con i maghi da Novigrad la si può rincontrare più avanti...

    . :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Ottobre 2015
  20. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    Purtroppo il gioco l'ho bello che finito. E di ricominciarlo non ne ho voglia, l'avrei fatto se l'opzione nuova partita (quella che riparti dal livello e col set ultimo) non prevedesse il ribilanciamento dei mostri.

    Ma la cosa bella e che l'avrei ricominciato per prendere tutte le carte del gwent :D