Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Contratto] Diavolo al pozzo - BUG

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da DA_Oscar, 10 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. DA_Oscar

    DA_Oscar Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    5
    Volevo segnalare un bug nella missione/contratto Diavolo al pozzo.

    Il problema è generato dal fatto che in esplorazione libera ho visitato il villaggio prima di accettare il contratto e ho letto il diario.

    Tornato nel villaggio, entrato nella casa diroccata, dove c'era il diario che avevo raccolto e letto in precedenza mi da la X per raccogliere un oggetto ma non è visualizzato nulla e non mi permette di interagire con lo scheletro a terra.
    Di conseguenza non si attiva la scia di sangue che porta al pozzo, non visualizza la corda in rosso, non parte la sequenza filmata, ecc.
    Mi sono calato nel pozzo e ho raccolto tutto ma...

    Così facendo non riesco a fare i rituali finali e a combattere con il fantasma.

    Mi esce sempre e solo a mezzogiorno e per un tempo troppo breve.

    Lasciate stare quel diario prima di accettare il contratto.