Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Contratto di Nekker

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da Emelos, 21 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qualcuno sa dove posso trovare le bombe adatte a far saltare in aria le gallerie dei Nekker?
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Le vende Cedric. E' la bomba "Mitraglia" Conviene comprare la ricetta perchè richiede ingredienti molto comuni e costa meno delle bombe già pronte.
     
  3. aracnus

    aracnus Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Sono alle prese anch'io con il contratto di Nekker però dopo aver parlato con Cedric ho iniziato a muovermi in zona e subito mi scontro con dei Nekker che escono da alcuni buchi nel terreno. Li ho eliminati e come mi avvicino ad un buco e clicco (per distruggerlo) mi dice che devo prima esaminare il nido... cosa vuol dire? Devo creare prima la bomba mitraglia e poi posizionarla e far saltare il nido? Devo andare sotto terra?
     
  4. lantis76

    lantis76 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Una volta che hai la ricetta crea delle bombe....quando sono presenti nell'inventario invece di scriverti la frase quando sei vicino al nido il nostro amico posizionerà la bomba....che esploderà con i suoi prevedibili effetti....mi sembra che tu debba farlo su 3 nidi (quindi 3 bombe...)
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    In teoria basta cliccare con il pulsante sinistro del mouse sul buco del nido e Geralt butta dentro la bomba da solo (a patto che tu ce l'abbia nell'inventario, ovvio). Non so perché ti dice di esaminare il nido, a me non l'ha mai detto... Hai già sbloccato la conoscenza dei Nekker?

    Aggiunto dopo 36 secondi:

    Abbiamo postato assieme, lantis. :)
     
  6. aracnus

    aracnus Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Ok millle grazie!

    Aggiunto dopo 7 minuti:

    Ho la conoscenza dei Nekker 3/3 e mi dice così perché però non ho ancora creato nessuna bomba!

    Mi sembra però un pò ingannevole perché come mi dice che devo prima acquisire informazioni sui Nekker (appena accetto la missione) quando clicco sul buco potrebbe dire che devo procurami le bombe e non di esaminare il nido... comunque thanks...
     
  7. Andrea83

    Andrea83 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti.

    Scrivo qui perché ho lo stesso problema sia per il contratto dei nekker che per quello delle endriaghe. Io ho sterminato decine e decine sia di nekker che di endriaghe, ma mi dice sempre che devo acquiisre una maggiore conoscenza sia dell'uno che dell'altro e che devo poi distruggere 4 gallerie (per la missione sui nekker) o 3/4 nidi (per la missione delle endriaghe). Innanzitutto come faccio ad aumentare la conoscenza? Ho letto che nella locanda (non so quale perché a Flotsam sono due) c'è un libraio che vende libri, ma non lo trovo. E a prescindere una volta che acquisisco la conoscenza di nekker ed endriaghe posso anche andare in giro a sterminarli (come ho già fatto) o devo per forza far saltare i nidi e le gallerie? Io viaggio molto e concludere questa missione sterminando e senza andare per forza a cercarmi i nidi o le grotte mi sarebbe molto più utile e comodo. Grazie!
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    La conoscenza serve solo per capire come sconfiggerli. Se ti compare l'obiettivo di distruggere i nidi l'hai senz'altro già acquisita (all'inizio la quest ti dice "conosci i nemici e scopri come eliminarli" e poi "adesso che li conosci puoi eliminarli distruggendo i nidi"). Quindi l'unico modo per finire la quest è distruggere i nidi. Stessa cosa per le gallerie dell'altra missione. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Luglio 2012
  9. Andrea83

    Andrea83 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ma allora perché in diverse soluzioni leggo che ti da' la missione completata anche dopo che ne fai fuori un bel po'?

    Uff... mi tocca seguire le soluzioni della dislocazione delle mappe, cercare le ricette per le bombe.. uff che seccatura!

    Grazie! :)
     
  10. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    il libraio lo trovi di fronte la forgia del nano dentro la casa
     
  11. Andrea83

    Andrea83 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti! Ho finito il gioco e lo sto riniziando... ma sembra che tutti i problemi che non ho avuto prima li stia avendo ora... semplicissimo: ho creato le bombe e ho fatto saltare un paio di nidi... su uno, però (quello più a nord-ovest di tutti, dove si intersecano i due sentieri segnati sulla mappa) non mi fa apparire il comando per piazzare la bomba mitraglia (che ho nel mio inventario...) bug clamoroso (un altro bug era che esploravo e mi teneva sempre la mappa non segnata, ma ho risolto riposandomi unì'ora) difficile da risolvere perché non ho salvataggi... a questo punto, a mali estremi estremi rimedi: qualche trucco?

    Allora il problema non è che non mi da' il comando... è che un nido non me l'ha contato... Quindi tutti e quattro i nidi risultano saltati, ma lui me ne conta solo 3 col risultato che la missione rimane aperta... Non ho salvataggi precedenti... perchè si accumulano e mi rallentano le schermate di salvataggio e caricamento, quindi elimino sempre... che fastridio!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Luglio 2012