Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Contest! Vinci una copia di Borderlands 3 (Iscrizioni aperte)

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da CoopTv, 25 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. CoopTv

    CoopTv Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    4
    borderlands_contest.png
    Salve ragazzi!!! Noi siamo i CoopTv, canale Twitch che streamma contenuti in collaborazione con RPGITALIA; abbiamo deciso di avviare un CONTEST ad estrazione per permettere a un fortunato tra voi, di vincere una copia di Borderlands 3!!! Le iscrizioni sono aperte da oggi fino alle 11:30 di Domenica 25 Agosto, avvieremo l'estrazione SOLO dalle 25 persone in su e sarà fatta la sera alle 21:30 di Domenica 25 agosto in LIVE Su Twitch, quindi iscrivetevi in numerosi!!!
    L'iscrizione avviene tramite messaggio privato anche tramite il forum; ATTENZIONE: il requisito richiesto per la partecipazione al CONTEST è di essere attivi in live quindi vi chiediamo solo di lasciarci un follow e di essere attivi, nei limiti del possibile ovviamente.
    Speriamo che questa iniziativa possa interessare a molti, non ci resta molto da dire se non: VINCA IL MIGLIORE!!! (O il più fortunato in questo caso)
    Ringraziamo tutti i partecipanti e come sempre, lo Staff di RPGITALIA.

    Dino e Andrea di CoopTv

    LINK FACEBOOK (per info e iscrizione): https://www.facebook.com/CoopTvITA/


    TWITCH

     

    File allegati:

    Ultima modifica: 29 Luglio 2019