Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Contest altare del non morto

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 22 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Qualche tempo fa la Deep Silver ha lanciato un contest dove bisognava creare un altrare del non morto.La competizione è finita e sono state postate tutti gli altari in gara.In attesa del vincitore ufficiale sono curioso di sapere voi quale altare preferite(ovviamente pensando anche al contesto nel quale verrà poi inserito).Tutti gli altari li trovate qui.

    Questo è quello che ho scelto io.Voi?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo. Semplice e di grande effetto.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Sicuramente, ma non lo vedo bene nell'ambientazione di Risen.Insomma quell'altare mi ricorda troppo più qualche creatura fantascientifica e quindi poco inerente al gioco.
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Come vi avevo detto poco fa: un componente della Deep Silver s'è iscritto al sito dove ralf rispondeva alle domande degli utenti. Nel topic tedesco ha scritto che la prossima settimana dovrebe essere annunciato il vincitore del contest.
     
  5. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Uhm....troppo semplice per i miei gusti.Von ma alla fine si è saputo chi è questo vincitore?
     
  7. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    non vedo l`ora di scoprirlo!! comunq. avra molta fantasia!!
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    No, stranamente per il momento non se ne sa ancora nulla!
     
  9. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    strano perche e da un paio di mesi che si doveva trovare una risposta concreta.!! [smilie=icon_look.gif] !
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Scelto il vincitore del contest dell' altare del non morto

    La Deep Silver ha annunciato oggi con un comunicato stampa che è stato scelto il vincitore del contest "dell'altare del non morto" tra tantissimi fantastici progetti diversi. Inoltre vista l'enorme quantita di progetti è stato scelto di integrare nel gioco anche il secondo progetto classificato.

    Piranha Bytes and Deep Silver hanno offerto una rara opportunità per inserire il vostro nome in un videogioco. La competzione era la creazione di un altare del non morto e la creazione che ha vinto verrà usata nel nuovo gioco dei Piranha Bytes.

    Il contest è stato lanciato in più paesi ed infine è stato scelto un unico vincitore.

    Dopo una lunga decisione i Piranha Bytes hanno deciso che il vincitore del contest è l'altare disegnato da Marco Wernicke (alias "Arthus of Kap Dun").

    L'altare disegnato da Marco Wernicke verrà creato e modellato in 3D ed inserito nel gioco dai Piranha Bytes. Marco Wernicke quindi verrà mensionato sia nei crediti che sul manuale del gioco.

    Poichè ci sono stati molti progetti di altari e Piranha Bytes hanno deciso quindi di far vincere una seconda persona, quindi anche l'altare di Nico Biere verrà inserito nel gioco.

    [attachment=1]80cb415e9b3f39e84f9cc7a3b9d9f6ec.jpg[/attachment]

    [attachment=0]8d4baffeb9ae1113752da898f3ce699f.jpg[/attachment]
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Belli eh ma secondo me c'era di meglio. Vedremo il risultato in 3d
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh si anche secondo me c'era di meglio (Sopratutto del secondo), però alla fine i PB sanno qual'è quello più giusto per l'ambientazione e si vede che sono quei due anche se a me non piacciono proprio!
     
  13. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    concordo preferivo la mia scelta (vedi pag precedente!)!
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh hrigothic93 vedi che quello che avevi scelto tu è il secondo classificato che verrà cmq messo nel gioco...Quindi quello che c'è andato più vicino sei tu...Vediamo come premio....hummmmm....ma si dai un bel ban per 15 giorni!!!
     
  15. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    ha,ha.....



    wow non vedo l'ora di vederlo!!
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    So che stiamo parlando di una cosa ormai sepolta, ma mi stavo chiedendo, l'altare che ha vinto il contest ( Questo qui sotto) è stato poi inserito nel gioco?

    Io sinceramente non ricordo di averlo visto, voi l'avete visto?
     

    File allegati:

  17. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non ricordo i nomi, accidenti!

    Hai presente che in città una donna ti chiede di trovare i suoi figli? E che uno di questi è perseguitato da un antico non-morto dopo aver trovato un anello? Ecco, credo sia nella tomba di questo non-morto. Nella caverna per raggiungere la costa est poco prima della capanna di Jasmine.
     
  18. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    la missione degli anelli dei vassalli mi pare...

    collegata a quella chiamata "i Figli Di Tilda"...

    il primo anello te lo da uno dei figli, mi pare si chiami Leon o Lèon (non mi ricordo l'accento)...
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esatto, è l'altare dove vive il signore non morto della quest degli anelli del vassallo. Patrodon o qualcosa di simile mi pare si chiami.
     
  20. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Si si è lui è lui,alla fine della quest lo affronti proprio nel suo antro,appunto dove c'è l'altare. Pensare che io l'ho trovata per puro caso la sua tana lol.