Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Contenuti speciali per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 18 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Il blog ufficiale svela quelli che saranno i principali bonus per chi fa un pre- ordine, anche se non è chiaro se l'iniziativa sarà valida solo per gli USA.

    I contenuti esclusivi saranno alcune parti di equipaggiamento che "vanno ad aumentare le capacità del Comandante Shepard", come la "Terminus Gear", contenente:

    • [*:2er0cttp] La Terminus Armor che aumenta la velocità, gli scudi e le munizioni disponibili
      [*:2er0cttp] L'M-90 Blackstorm Heavy Weapon, un'arma in grado di generare un "pozzo gravitazionale ad alta energia, accelerando le particelle e generando ovviamente ingenti danni

    Presso alcuni rivenditori sarà invece disponibile la Inferno Armor, che aumenta le capacità di negoziazione di Shepard, la velocità e la resistenza ai danni.

    Vi ricordo che Mass Effect 2 sarà disponibile per il mercato europeo il 29 gennaio.

    [nbsp]

    [nbsp]

    [nbsp]
     

    File allegati:

  2. SW_WM

    SW_WM Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Grazie per l'informazione!!

    Personalmente non mi piace molto questa politica di incentivare i preorder, anche se la capisco da un punto di vista di marketing. Vabbè... magari mi lascio convincere prima di leggere qualche recensione [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  3. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Daccordissimo con te... Anche se sembra sia questa la strada che il mercato stia prendendo. La cosa che mi piace meno è l'includere nel paccchetto deluxe alcune quest in più come in Dragon Age. Arriveremo a pagare il gioco a trance.

    Cmq alla fine lo comprerò anch'io. Sono fan Bioware dal primo Fallout e Baldur's Gate senza mai perdermi nulla.
     
  4. SW_WM

    SW_WM Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Già, e trovo che sia un po' peccato. Una delle cose che mi da più fastidio quando compro un gioco è sapere che non è completo. Questo comprende sia lo sviluppo puro (un gioco buggato fino al midollo mi spiace ma non è completo) sia il contenuto. Che senso ha mettere in vendita un prodotto come un videogioco fatto a strati? Vabbè. poi ognuno ha la sua opinione ^_^