Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Contenuti speciali per Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Requ13m, 29 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Requ13m

    Requ13m Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    La Bioware ha reso nota questa novità che attuerà con i suoi nuovi titoli in uscita: in pratica si tratta di rilasciare dei contenuti speciali sul gioco in questione,periodicamente (una sorta di struttura ad episodi),dopo la sua uscita.Un portavoce ha detto che si sentono felicissimi di questa scelta,che utilizzeranno sia su PC che su console. Per ora i titoli coinvolti sono Mass Effect e l'imminente Jade Empire:Special Edition,oltre che ovviamente il nuovo RPG ispirato a Baldur's Gate e Neverwinter Nights;comunque,non saranno gli unici,dato che anche titoli in via di sviluppo ne saranno soggetti.

    Per ora non si sa ancora concretamente di che contenuti si tratterà,ma saranno contenuti a pagamento,idea simile alle avventure di Neverwinter ambientate nei Forgotten...

    Voi cosa ne pensate? Vi piace la scelta di Bioware?
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Lessi la news qualke giorno fà, e ormai nonostante sia pienamente contrario a questa politica di rilascio di pack o add-on come volete kiamarli, mi ci dovrò abituare...

    Personalmente sono amante di scatole e edizioni da collezione e con il rilascio di piccoli capitoli online si andrà sempre di più verso un futuro iniziato con Steam quindi non appoggio la scelta di Bioware ma preferisco che rilascino una bella espansione se dovessero farlo...
     
  3. Requ13m

    Requ13m Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Esattamente...come fai notare,la strada degli episodi sembra ormai sempre più di "moda",e non la approvo.

    Da parte delle SH questo però conviene,perchè porta più guadagno con meno lavoro,a scapito di noi giocatori
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Ormai il trend è questo, e temo lo dobbiamo soprattutto all'xbox e al servizio live che ha conquistato (in un certo senso) anche il mondo dei PC.

    Ad ogni modo la notizia mi delude perché non amo questo genere di cose...
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io non sono un grande appassionato di scatole e scatolicchie varie, però nutro dei seri dubbi sull'effettiva qualità delle relese periodiche. Insomma, è già raro vedere un'espansione con tutti i crismi oggi, che se ne realizzano 1, massimo 2 a gioco, figurarsi se prende piede questa moda deggli add-on mensili.
     
  6. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Purtroppo ormai è così...già con Oblivion ne abbiamo avuto una piccola prova, con tutti quegli add-on rilasciati a pagamento...come detto da Requ13m questa strategia conviene alle SH, e purtroppo ci si dovrà solo che abituare...
     
  7. Requ13m

    Requ13m Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    eh gia,purtroppo sono finiti i bei tempi dove i produttori si impegnavano al massimo per creare un prodotto che seguisse le loro idee e soddisfasse i giocatori,anche rischiando di fallire (come molte volte è accaduto) ma senza cedere ai voleri del mercato che impone le sue regole

    ora c'è uno spirito diverso,chissa per quanto andremo avanti
     
  8. Spawner

    Spawner Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    1
    Raga ma Dragon sarà basato sempre sulle regole 3.5 di D&D oppure avra regole proprie?
     
  9. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    No Dragon Age non si basa su regole di GDR cartacei, ma avrà un regolamento apparte che determinerà le azioni in gioco.