Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consiglio su dove giocare ME2!

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da The Joker, 29 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. The Joker

    The Joker Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti!! ho terminato da poco il primo capitolo di Mass Effect su XBOX 360 e volevo giocare al secondo!! La mia intenzione era giocarlo su PS3 perche ho sentito che è dotato di un motore grafico superiore a quello per XBOX!! [smilie=icon_doh.gif] .. soltanto che giocandolo su PS3 presumo di non poter caricare i miei vecchi salvataggi del primo capitolo!! voi che mi consigliate?? cambia molto il gioco caricando il mio vecchio personaggio!? [smilie=icon_nixweiss.gif]

    ps:se non è la sezione giusta chiedo scusa!
     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Se carichi una vecchia partita puoi "trasportare" il livello del personaggio e avere qualche punto extra, mi sembra
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non puoi passare i salvataggi da Xbox 360 a PS3. E' anche abbastanza inutile: dato che non esiste il primo capitolo su PS3, Bioware ha tirato fuori un video-fumetto di 15 minuti in cui è possibile ripercorrere le scelte disponibili in ME. In questo modo ti generi il tuo salvataggio su PS3.

    Su PS3 non ha comunque una grafica così distante da quella Xbox 360: hanno usato il motore grafico di ME3 ma i miglioramenti sono marginali.
     
  4. The Joker

    The Joker Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    0
    Grazie per le rapide risposte!! ora che so dell'esistenza di questo video-fumetto..penso che lo giocherò su PS3!!