Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consiglio su come continuare la mia campagna

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da ThinDifferent, 9 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

1. ThinDifferent

ThinDifferent Livello 1

Mi piace:
    0
    heilà ragazzi! sono nuovo di skyrim, ed è da 2 giorni che ci gioco. al momento sono intento a girovagare qua e l per tutto il mondo prima di fare parecchie quest primarie ( e raccogliermi un pò di secondarie per accumulare, tesori, luoghi, soldi ed esperienza) 

ma vorrei un consiglio su cosa potreste consigliarmi come "lavoro", "gilda", che cosa dovrei sviluppare di piiù. e se avete anche qualche chicca da svelarmi.

argoniano

evocazione 23

distruzione 28

recupero 22

alterazione 20

incantamento 15

forgiatura 15

armatura pesante 29

parare 21

armi a due mani 36

armi ad una mano 36

arcieria 18

armatura leggera 20

furtività 26

scassinare 34

borseggiare 25

oratoria 32

alchimia 16

illusione 15

grazie infinite a tutti

2. ermejogreg

ermejogreg Il Tizio Indeciso

Mi piace:
    667
    Hai un personaggio decisamente dispersivo,fossi in te sceglierei una classe e aumenterei solo le statistiche inereneti alla tua scelta,in modo da aumentare l'immersione,però c'è da dire che in Skyrim puoi tranquillamente aumentare tutte le statistiche ,quindi nessuno ti vieta di andare avanti così.

Per quanto riguarda i lavori dipende,a Skyrim ci sono 4 gilde a cui ti puoi associare:

I compagni (guerrieri)

La confraternita oscura (assassini)

La gilda dei ladri (questa si spiega da sola)

L'accademia di Winterhold ("scuola" di maghi)

In base alla classe in cui ti vuoi specializzare dovresti scegliere una gilda,ma come ho detto puoi tranquillamente farle tutte.

A Movarth piace questo elemento.
  3. ThinDifferent

ThinDifferent Livello 1

Mi piace:
    0
    io per ora faccio parte dei compagni ( incontrati all'inizio ) e ho svolto parecchi lavori per l'accademia, (come recuperare i 3 libri)

e non ho preso per niente in simpatia la gilda dei ladri, quella dei cavalieri l'avrò forse visitata ma non ho avuto interazioni

4. ermejogreg

ermejogreg Il Tizio Indeciso

Mi piace:
    667
    Quali cavalieri?