Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consiglio romance Yennefer e Triss

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Neko7012, 24 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Neko7012

    Neko7012 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,mi sono iscritto a questo forum solo ora E ho bisogno d'aiuto

    premessa:sono arrivato alle ultime missioni dopo aver difeso Ciri a khaer moren,il problema è che non ho giocato a the witcher 2 e non sapevo chi fosse triss,dopo essermi fatto yen mi sono fatto anche triss dicendole di rimanere,poi ho esagerato e mi sono fatto yen di nuovo,io però vorrei stare con triss,ho un salvataggio prima di incontrare triss che però è comunque dopo aver fatto la missione con il djin con yen,la domanda è proprio questa,è possibile mettersi con triss e lasciare yen dopo aver detto di amare yen?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Agosto 2016
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    Ciao, ma è uno scioglilingua? :asd:

    se continui questa run hai una sorpresa invece se vuoi stare con triss devi ricaricare prima della missione "ora o mai più" e dirle che la ami. 

    Tutti gli altri saves dopo quella missione/risposta non servono a nulla con lei.

    cmq....

    Yennifer forever.  :wub:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Agosto 2016
    A Neko7012 piace questo elemento.
  3. Neko7012

    Neko7012 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Scusami in effetti non si capisce una ceppa ma ero in spiaggia sotto al sole e non vedevo nulla,il mio salvataggio è prima di andare a skellige e quindi forse anche di fare la missione con il djin,però ho anche da fare la missione che ti dice "vai a casa di triss" prima di incontrarla.so della cosa a tre alla fine nella quale te lo prendi al culo,infatti volevo sapere se alla fine è possibile scegliere fra le due.
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Non è possibile scegliere dopo il mancato threesome. Quindi, se vuoi stare con una delle due, devi ricaricare prima di aver detto all'altra di amarla (le due missioni interessate sono "Ora o mai più" per Triss e "L'ultimo desiderio" per Yennefer).