Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consiglio giochi Ps4

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da hyperionx, 6 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    boh! avevo aperto il 3ad dedicato....
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Visto...e a tratti letto :asd:  

    Comunque la Watts è semplicemente strafiga, quindi sei un buongustaio, bravo!!! e ribravo!!!

    Ma cambiando totalmente discorso , forse mi pento di aver preso firewatch e Abzù per pc, era meglio per ps4 :(  

    Nessuno ne parla di Firewatch eh!! I capolavori se non trebbiano almeno 1000 arti a sessione, non sono capolavori? Se non sono splatter dalla battuta demenziale , sono ciofeche?

    In che mondo squallido viviamo  :no

    qualcuno si diverte a gestire il mondo degli acquisti digitali su psn , dividendo gli account a seconda delle regioni ?

    es. account us, account eu, account asia ????

    The last of Us Remastered a 7,99$ only  us.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Aprile 2017
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    firewatch l'avevo adocchiato ma ha commesso un paio di peccati mortali (per me): non ita, visuale in prima
    manco messo in wishlist

    ecco le cose che mi fanno sclerare, noi siamo sempre i più scemi, quelli che i giochi li pagano di più (e poi, magari, tanti manco ce li localizzano)
     
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Firewatch dovrebbe essere stato tradotto in italiano ormai. La traduzione ufficiale era al 92% e probabilmente è già uscita. Rimane il problema della prima persona :asd:  

    eh!! infatti a noi lo fanno 50 euro.

    Comunque , ho letto in giro di persone che ha diviso in account regionali , nel senso che hanno più account dove dichiarano di vivevere altrove e poi acquistano a seconda della convenienza. La ps4 è region free , quindi se ne frega, per il discorso localizzazione , non so.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Aprile 2017
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ieri su steam l'ita non c'era ancora :angry:
     
  6. selven

    selven Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    56
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  9. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Edit

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  10. alespera

    alespera Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    salve a tutti. Io sono ancora indeciso tra ps4 e xbox, voi che mi consigliate? tra l'altro conviene acquistare online o negozi fisici tipo gamestop? ho visto un sito che fa prezzi competitivi, ma leggo poche recensioni anche se positive ( tipo qua https://www.eshoppingadvisor.com/it/eshop/tecnodea.com) Voi mi consigliate di acquistare online? grazie
     
  11. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Se hai gia un pc decente da gaming tenderei ad escluderei xbox dato che i giochi esclusivi microsoft girano anche su windows. Per il resto dipende da te e da quali giochi\esclusive preferisci. Se hai tv\monitor 4k e vuoi tentare di sfruttarlo allora Xbox One X che è più potente altrimenti la scelta è del tutto personale. Io ho optato per ps4.
    Per i giochi console tendo a prendere la copia fisica o quella dello store, eventualmente da amazon non so cosa convenga, nel mio caso dipende dalla comodità non tanto dal risparmio
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this
    io sono un recente fruitore di ps4 essendo sempre stato picista fanatico, l'ho presa per le esclusive e sono entusiasta
    l'unico problema è che ho trovato tanta roba veramente fantasmagorica ma non il tempo per fare tutto