Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli sul gioco e tweaks

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da evilrikkuz, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    bhe, giro con spada e scudo da quando ho cominciato il gioco e uso le magie del recupero e del fuoco dato che negromanzia non mi piace. per il momento non ho quella dell'aria... sto accrescendo molto la mia forza e vitalità.
     
  2. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Bravo sei sulla strada giusta, ah devi anche sempre essere buono e legale, non rubare, non uccidere se non per difesa.
     
  3. DigitalEmo

    DigitalEmo Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    Raga ho un problema: sono andato a Yamalin ma arrivato lì non trovo la porta della città.

    Le mura sono tutte collegate e senza porta non capisco da dove posso entrare ci sarà mica un dungeon? Aiutatemi <.< !!!

    Grazie!
     
  4. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Temo che a Yamalin non si possa proprio entrare
     
  5. DigitalEmo

    DigitalEmo Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    Ma no XD uffa volevo vedere i nanetti!
     
  6. michael_35

    michael_35 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Io suppongo che per arrivare dai nani bisogna :

    [spoil]passare per l'entrata degli scavi dove c'è la dungeon che richiede di uccidere un maresciallo dei nani, dato che ho visto che è molto lungo come percorso ... però nn ci sono arrivato sino alla fine.. credo che sia l'unica possibilità [dungeon, mappa cartacea F1[/spoil]
     
  7. DigitalEmo

    DigitalEmo Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    Ah ho capito... Ma passare in quel dungeon è ancora un pò faticoso al mio livello... Andrò lì comunque.
     
  8. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1