Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli sul gioco e tweaks

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da evilrikkuz, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    No, per poter colpire in modalità furtiva devi avere un coltello e se vuoi uccidere in un colpo l'abilità coltellata mortale.
     
  2. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    quindi con il coltello posso colpire, menomale, grazie mille dennis!
     
  3. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
  4. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Non lo scaricherò, e ti spiego il perchè:

    In quel modo si rendono i combattimenti meccanici, e perde la vitalità degli scontri, come pensare, come si fanno a calcolare, in modo preciso i danni inferti al nemico, non so se mi sono spiegato....

    ...ma fa piacere che si sia dimostrato che i mod ci saranno e questo p un chiaro segno....non so se sono intervenuti su file già esistenti nella cartella che abbiamo pure noi sul disco, o hanno utilizzato un editor, il che sarebbe un chiaro segnale
     
  5. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    ngsoft, condivido il tuo pensiero e infatti non mi è mai passata per la mente l'idea di scaricarlo! Volevo solo segnararlo nel forum e mi è piaciuto il fatto, come hai detto anche tu, che la gente si sta iniziando a darsi da fare per i mod
     
  6. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    ahah....con quel "mod" sembra di vedere Sacred.....una quantita' di numeri sopra alla testa dei nemici che le pigliano di santa ragione....ahahhaha

    cmq quoto quanto detto da ngsoft e da dra.
     
  7. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Si, per quello io, e tutto il forum ti ringrazia!!
     
  8. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Rilasciata sempre su InsideTwoWorlds la versione 6 del Pannel Control (aggiunge varie cose, tra cui la gestione di salvataggi e screenshot e la personalizzazione di ombre e risoluzione)
     
  9. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ottima notizia dra!

    Così aggiorniamo il tool anche noi [smilie=icon_2thumbs.gif].
     
  10. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    grazie mille dra , lo scrico subito!
     
  11. SgtKill

    SgtKill Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti.

    Vorrei dare un consiglio per chi possiede uno o più cavalli (io ne ho 7 fino ad ora) se volete utilizzarli come sacche senza doverli cavalcare, posizionateli a lato del più vicino teletrasporto, diverranno indispensabili [smilie=icon_shocked.gif]

    Spero di non aver rovinato l'esperienza di gioco a nessuno.

    Ciauz!
     
  12. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Io solo cavalli marroni e uno bianco...il mutari dove lo trovi?
     
  13. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    L'info riguardo le bisaccie dei cavalli è stata fondamentale [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  14. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Hai ragione destino, sgtkill ci è stato molto utile, grazie!
     
  15. logos

    logos Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    devi fare una missione per un mago? che vive nel paesino vicino alla tomba da dove inizi il gioco ti darà una pietra per attivare i teleporter entrandoci dentro . stesso mago se gli porterai della magnesite ti darà dei teleporter da tasca
     
  16. Nameless Hero

    Nameless Hero Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Ma esiste un modo per forzare i settaggi della grafica ancora più in alto?...dal menù di configurazione ho già settato tutto al massimo, volevo sapere se fosse possibile forzare qualche parametro di configurazione...grazie!
     
  17. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    qualcuno sa dirmi come mai ogni volta che comincio una partita mi dice che sono un mercenario. come si sceglie la classe??? vorrei essere un cavaliere o un mago!!!
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    La "classe" non si cambia in Tw non si cambia:si personalizza con i punti abilità
     
  19. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    per diventare cavaliere come devo fare????
     
  20. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Giocare online e puoi sciegliere una classe diversa. In single per diventare cavaliere.. beh usa solo spada e scudo o spadoni a due mani o mazze, pompa allegramente il mana e le magie dell'aria , e gira rigorosamente in armatura di piastre pesante e chiara cosi' scintilla. .. e sarai un cavaliere