Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli sul gioco e tweaks

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da evilrikkuz, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti ho aperto questo thread perchè vorrei diventasse un pò un centro di smistamento per tutti consigli e le ottimizzazzioni.

    Incomincio con una domanda...

    Ci si può teletrasportare da un luogo scoperto all'altro? se si come pox fare?

    Buon game
     
  2. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Nessuno sa come fare?
     
  3. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Ci sono i teletrasporti, Guarda bene.. Io personalmente non li uso.. Preferisco una bella cavalcata..
     
  4. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Come si fanno ausare se ci clicco sui punti nn mi teletrasporta da nessuna parte :D Altra cosa.... se io salvo e poi riappaio in altro posto a causa della mia morte come faccio a richiamare il mio cavallo??????????????
     
  5. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_no.gif] non so non li uso...
     
  6. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Ti rispondo io che devo ancora installare il gioco :

    Per richiamare il cavallo dovresti premere il tasto H in modo che il personaggio fischia e quindi lo richiami.

    Correggetemi se mi sbaglio.
     
  7. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Si, dovresti fischiare, però non so se il fischio ha una distanza(nel senso che se fischiamo all'estremo N, il cavallo non lo sentirà all'estremo S).
     
  8. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Nella realtà ! ...ma magari nel gioco il cavallo ha una ricetrasmittente satellitare :D non si sa mai !
     
  9. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Risponde entro dieci metri..
     
  10. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Realistico ma poco utile.
     
  11. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Va beh deve avere un megafono al posto della bocca?
     
  12. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Richiamare il cavallo serve solo quando non lo trovi più o no ?? E allora cosa serve se arriva a un max di 10m ? fai molto prima a vederlo e andare la !

    Sono solo mie sopposizioni visto che non ho ancora installato il gioco.
     
  13. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Certe volte in salita non ti ci porta perché pesi troppo.. quindi devi scendere e chiamarlo.. Citatato dal manuale..
     
  14. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
  15. cisgian

    cisgian Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    IL manuale dice che il cavallo risponde nel raggio di 100 Mt.,Non cambia molto ma sempre meglio di 10 Mt.

    Piuttosto qualcuno saprebbe dirmi se è possibile passare direttamente da un' arma (es: arco) all'altra (es: spada) direttamente, io non ci riesco,devo sempre aprire l'inventario e cambiare arma da li.

    Inoltre siete d'accordo nel dire che l'interfaccia di gioco è un po' complessa e scomoda?

    Devo dire che io è già 4/5 giorni che ci gioco ma per il momento non nè sono molto entusiasta.
     
  16. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    con R, passi in rassegna le vari armi che hai equipaggiato !!!

    io invece lo reputo molto buono in quasi tutto è solo questione di abituarcisi, .................tranne le animazioni! :( ...però me ne frego !
     
  17. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    per cambiare arma rapidamente ci sono i tasti R e T se non erro. però devi proma caricare le armi aggiuntive nei due piccoli slot sotto l'arma principale.
     
  18. onyx

    onyx Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ciao scusate ma sapete cosa vuol dire la modalita 2x che si trova nelle impostazoni?

    E poi sapete se ce un modo per far scorrere il tempo un po piu lentamente che mi sembra di invecchiare da un momento al altro in sto gioco ghghgh tnxxxxxx
     
  19. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    2x è la qualità del filtro antialising..

    il tempo che io sappia non c'è neinte......tante che mi pare che non si possa dormire !! mah....
     
  20. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Ma non vi piacciono le animazioni delle magie? Io le ritengo molto belle.. Almeno non sono quasi tutte uguali come quelle di oblivion