Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli su come sviluppare personaggio

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da marcovich082, 23 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. marcovich082

    marcovich082 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti vorrei qualche consiglio su come sviluppare al meglio il mio personaggio,ho scelto di usare elfo oscuro come ladro/borseggiatore. Al momento pensavo a utilizzare armatura leggera, armi a una mano (magari senza scudo) e arco,sulle abilità da assegnare a parte borseggio e scassinare sono abbastanza indeciso ringrazio molto chi mi risponderà

    Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.220
    Mi piace:
    1.968
    In Skyrim puoi fare come ti pare, basta usare le abilità e queste aumentano e puoi svilupparne qualsiasi in qualsiasi momento e non sarai mai bloccato nel gioco per non averne sviluppata una.
     
    A marcovich082 piace questo elemento.
  3. marcovich082

    marcovich082 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Figo!!! Meglio cosi allora grazie mille

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk