Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli su come migliorare le abilità velocemente

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Minato Namikaze, 11 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    credo chesia esattamente la stessa cosa dax, la soluione è

    camminare mentre seifurtivo quando uno può vederti,

    luiha messo una casa di notte perchè così nessuno si sveglia

    e ti becca, li invece si, e poi richiede essere almeno qualificati o esperti

    sia in furtività che in alterazione... ritengo sia molto + facile il metodo

    di minato...
     
  2. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Vi assicuro che per quella quest nn bisogna essere ne ladri ne maghi..io ero un grosso e pesante nord e visto il buio che avvolge il forte mi è bastato togliere li stivali e mettere il furtivo per avvelenare il povero predone...XDXD
     
  3. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    per chi è ai primi passi nel mondo di oblivion e sceglie razza e classe che non vanno d'accordo con la furtività, come me che impersono un nord grande e grosso crociato, basta mettersi vicino ad uno dei portoni della città imperiale in modalità furtiva dietro una guardia ed andare avanti e indietro dietro di lui,la furtività salirà tipo di dieci punti ogni cinque minuti!...l'ho fatto solo per terminare la quest di thoronir quando s'incontra con il biondo nel cortile nel quartiere del mercato. senza questo stratagemma ogni volta mi avvistavano e non scattava il dialogo....avrei potuto risolverla anche con una pozione di invisibilità solo che nessun negoziante ne aveva in quel momento e quindi! XD
     
  4. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    si un otttimo lavoro ma penso che il giocatore possa trovare lui stesso la miglior soluzione per aggirare mob o aumentare le stats come piu lo aggrada
     
  5. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Per salire in fretta di alchimia si può anche mangiare gli ingredienti, però bisognerebbe possederne tanti...
     
  6. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    per l alchimia è facile, basta iscriversi alla gilda dei guerrieri e dei maghi che hano sempre le sedi adiacenti, e poi entrare in ognuna delle gilde e fregare tutto il mangiare che trovate, e convertire tutto a pozioni che di solito sono cura stamina. io che ho messo oblion oscuro overlau ( o qualcosa così) faccio soldi soprattuto con le pozioni all inizio, visto che basta un bandito per levarmi i miei 50 di vita [smilie=icon_mad.gif] .

    e per la riparazione invece di fare come ho letto sopra, con l amuleto di quella nelle shivering isles, si può tranquillamente evocare uno scheletro lvl bassissimo dargli due pugni e farsi picchiare.

    ps: al contrario di quanto ha scritto cloud, per sapere rendersi invisibili occorre essere qualificati di illusione e non alterazione
     
  7. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    il modo migliore è sempre creare le pozioni, fidatevi come disse minato

    raccogliete tutti gli ingredienti che trovate, ovviamente non le forme

    di formaggio da 6 libbre <.<
     
  8. KoolerX

    KoolerX Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    C'è un modo per guadagnare 5 punti di corpo a corpo e lama gratuitamente, basta aspettare un po' di tempo.

    Allora per il corpo a corpo basta recarsi nell'arena della città imperiale dove ci sono l'argoniano e la ragazza che combattano. Basta osservarli per un po' finchè non vedrete comparire un messaggio e la scritta in alto che la vostra "Corpo a Corpo" è salita.

    Idem per lama, solo che dovete recarvi al Tempio del Signore delle Nubi e osservare sempre, finchè non vi compare il messaggio, i due spadaccini che combattono!

    A voi... ;)
     
  9. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Beh consiglierei per l'atletica di evitare il fast travel e correre per tutta Cyrondil :asd
     
  10. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    un piccolo trucchetto

    Ciao a tutti dopo un periodo di assenza sono tornato dalla spagna :) in ogni caso veniamo al dunque: se si osservano per un po' i 2 spadaccini che combattono all'ingresso del tempio si guadagnerano 2 punti di lama e di blocco!! credo che funzioni anche con i tizi vicini all'arena che combattono. questo mi è capitato sull'xbox perchè la versione pc è morta. ciaoooo.
     
  11. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Re: un piccolo trucchetto

    Credo che già si sapeva...ad esempio se si andava fuori dall'arena si trovavano due pugili che ammetono di voler divenatere dei forti guerrieri!Se si osservano questa Bretone e questo Argoniano per circa due minuti automaticamente si guadagnano 2 punti corpo a corpo!!!

    Sempre la stessa cosa che hai detto tu però aumentano i punti lama osservando i due spadaccini nel tempio delle nubi!
     
  12. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Questo è uno dei tanti trucchetti "legali".. se vogliamo un trucchetto "illegale" mettete il vostro PG in furtività, premete Q (in modo che cammini da solo) e fatelo andare contro un muro...Fatevi un bel giro per la casa e lasciate il pc accesso anche tutto il giorno! Avrete un maestro di furtività e di atletica
     
  13. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    c'è gia un topic che consiglia come salire in fretta in tutte le abilità.

    se non sbaglio
     
  14. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: un piccolo trucchetto

    Ne sapete una più del diavolo [smilie=icon_hurra.gif] ...potresti linkare il topic in questione? Grazie
     
  15. Karunaz

    Karunaz Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Re: un piccolo trucchetto

    Ognuno libero di giocare come vuole, ma vorrei sapere che divertimento c'è a iniziare e avere già tutte le abilità a livelli altissimi. Non è più bello salire gradatamente giocandosela piùttosto che essere già una macchina da guerra all'inizio del gioco?
     
  16. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Eccolo qui TheDoc
     
  17. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    si in effetti il personaggino e meglio goderselo crescere durante il gioco , ma se al posto d metttere il personaggino in modalita furtiva lo facciamo camminre/correre diventera un maestro d atletica??
     
  18. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Re: un piccolo trucchetto

    Questo non te lo so dire ma credo di si anche se a me pare un'idiozia :)
     
  19. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    sale con l'atletica ma ci metti un sacco più di furtività,

    dovresti più che altro nuotare, e non ti ci puoi incastrare

    con il nuoto, almenoche non metti una collana respirare

    sott'acqua e ti incastri verso i fondali.
     
  20. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    bhaaa robaccia meglio skillare in maniera sana vivendo le avventure celate dietro ogni angolo d cyrodyll !