Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli per gli acquisti

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da luca94, 18 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Weivland

    Weivland Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    haha è vero 600-700 euri son troppi.

    Però la 8800GTX sui 280 non è male. [smilie=icon_mocken.gif]
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Re: Consiglio Scheda Video

    Sì ma il resto della configurazione com'è?
     
  3. Weivland

    Weivland Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    Un Q6600 con 2gb di ram. La scheda video è una 8400gs con 256mb di memoria.
     
  4. Xx4bCxX

    Xx4bCxX Livello 1

    Messaggi:
    633
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    o la 8800GT o la HD3870...

    se no prendi una config SLI o crossfire se la scheda madre la supporta
     
  5. Weivland

    Weivland Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    mi son sempre chiesto se con queste schede grafiche le prestazioni diventano simili alla x360 o la ps3.

    Credo che la piastra supporti la config SLI (monta un q6600) ma devo controllare.
     
  6. Oreste

    Oreste Livello 1

    Messaggi:
    414
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    fregatene dello sli o del cross fire!

    tanto la doppia scheda video non la monterai mai! fra 2-3 anni avere 2 schede 8800 gt in sli o 2 radeon 3870 in cross sarà come avere 1 9200 gt o 1 Radeon 4500 (nomi chiaramente inventati)!
     
  7. Weivland

    Weivland Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    pensandoci hai ragione

    ma qualcuno di voi ha una 8800 per caso?
     
  8. Xx4bCxX

    Xx4bCxX Livello 1

    Messaggi:
    633
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    si ma se 2 8800gt nel futuro sono come le ati 9250 oggi pensa a cosa sarà 1 sola 8800gt... la radeon 7200 o la 3dfx
     
  9. Weivland

    Weivland Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    Questo è normale. Anche la ps3 nel futuro non servirà più

    E' interessante sapere se con una 8800 GT i giochi andranno lisci come nella ps o la xbox
     
  10. Xx4bCxX

    Xx4bCxX Livello 1

    Messaggi:
    633
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    bene o male si... il livello è quello
     
  11. Weivland

    Weivland Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    mi sa che devo iniziare a mettere i da parte.
     
  12. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Re: Consiglio Scheda Video

    Ps e Xbox sono caute nell'applicazione di filtri. Se fai altrettanto con una 8800gt non avrai problemi a raggiungere grafiche analoghe.
     
  13. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Tastiera e Mouse Cordless

    Allora è un po' di tempo che sto pensando fi farmi il mause e la tastiera nuovi, e sono incappato in un modello che mi ispira parecchio questo solo che io sono un po' contro il cordless per il fatto che bisogna cambiare le batterie, quindi vorrei un vostro parere... vi trovate bene con il cordless? e le batterie quanto vi durano?

    se fossero stati con il filo sarebbero già sotto le mie mani
     
  14. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: Tastiera e Mouse Cordless

    Guarda, sul fatto delle batterie non è un problema: se già non ne hai, investi un minimo su un pack di batterie ricaricabili e vai sempre sul sicuro, non serve neppure che ti alzi dalla sedia per cambiarle quando scariche (certo, magari non nel critico di un FPS...). Sulla comodità, beh qui è soggettivo. Io mi trovo meglio, soprattutto perchè senza fili posso spostare a piacimento le periferiche, ma se non ne hai necessità risulta ininfluente. Idem per le prestazioni, la differenza non si nota. Tuttavia, pro wireles, riporto l'esperienza da un amico, il quale ha un mouse superbo, che tra il resto ha una batteria simil cellulare, così da ricaricarla ogniqualvolta non lo usi. Il kit che ti ha colpito sembra rispondere ad ogni esigenza, penso che non avresti alcun tipo di intoppo.
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Tastiera e Mouse Cordless

    Beh mi sembra molto buono come kit.Io però personalmente non lo prenderei mai perchè conoscendomi mi scorderei sempre di comprare le pile(non so tu).Io sinceramente preferisco mouse e tastiera con il filo perchè in fondo io quando stò a computer non ho necessità di spostare mouse e tastiera!!
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Tastiera e Mouse Cordless

    di solito col muose è fornito un carica batterie un po' figo dove lo puoi riporre a fine sessione x la ricarica, visto ke è quello ke si scarica di +.la tastiera dura anke + di un mese e mezzo.sono comodissimi cmq
     
  17. argoniano94

    argoniano94 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    Re: Tastiera e Mouse Cordless

    io avevo il cordless,ma l'ho tolto,perche in 2 giorni le batterie del mause erano scariche,invece quelle della testiera durano un eternità(2-3 anni,io non le avevo cambiate mai)
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Tastiera e Mouse Cordless

    vabbè ma cm ho detto io ne vendono cn un kit x la ricarica, uno finisce di usare il pc e posa il mouse lì dentro e questo si ricarica
     
  19. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    Re: Tastiera e Mouse Cordless

    io preferisco quelle tradizionali, in fondo se devi usare il pc devi starci vicino, e non spostarti tranne qualche volta se stai guardando un film...
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Tastiera e Mouse Cordless

    dipende dal monitor che usi edalla profondità del piano sul quale appoggi.se hai già solo un 20" volgio vederti a stare vicino come un 17" per non parlare di chi gioca sui 24".oppure se hai un paino poco profondo puoi ritrovarti troppo vicino al video.