Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli per gli acquisti

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da luca94, 18 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

1. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.122
    Si purtroppo nei negozi la situazione è questa.
    Ma meglio di niente.
    Nel senso che se ne individui uno che ti piace cerca di vederlo dal vivo.
    Scoprirai che il tuo AOC non è poi cosi male e che lo smearing è un problema relativo.
    Anche perchè il mio EIZO mi sta abbandonando o forse è la GPU o tutti e due fatto è che sono dovuto passare a questo.
    BenQ MOBIUZ EX240N (114 euri e passa la paura)
    Magari avessi il tuo.
    Non ti dico l'angolo visuale e parlare di ghosting è riduttivo ma sono riuscito a settarlo abbastanza bene e i colori e i neri sono usciti fuori discretamente.
    E le casse in dotazione sono sbalorditive per certi versi, perchè il suono è sempre pulito e chiaro.
    Immagino che conoscerai questo sito.
    https://pcmonitors.info/recommendations/

Ultima modifica: 30 Gennaio 2025
  2. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    984

Non è bello tutto ciò?

:emoji_rolling_eyes:

Boh, non so se ridire, piangere, rimanere disgustato, rimanere apatico... ma tant'è, questa è la realtà da 4/5 anni a questa parte.
    Già mi immagino, quando toccherà nuovamente a me, che sarò costretto a prendere una di quelle schede che un tempo erano considerate entry level a causa dei prezzi folli (e nonstante tutto sarà overprezzata anche quella, perchè la follia delle top gamma si trascina appresso anche i prezzi di tutte le altre). Tanto ogni generazione il prezzo sale, sale, sale...
    O forse per allora le GPU integrate avranno raggiunto un livello tale che potrei fare a meno di una scheda video dedicata, per quello che gioco.

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  3. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.326
    Vedo gente fare la fila fuori da Louis Vuitton.
    Dipende da quello che giochi lo puoi già fare, se lo puoi fare con lo Steam Deck...

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145
    Credo gli acquirenti siano tutti scalper.
    Oppure è la solita mamma del cretino che è sempre incinta.
    Il problema è che AMD è ormai patetica e non offre nulla di meglio.

A alaris piace questo elemento.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145

Va beh, ragazzi, ma di che stiamo parlando? Una GPU che richiede 600W di alimentazione. Follia pura. Già con una 4090, direi che è quasi obbligatorio un undervolt, qui siamo a livelli totalmente assurdi. Penso che non la comprerei neanche se fossi milionario.

A f5f9, alaris e Kelben piace questo messaggio.
  6. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    984

E' tutto molto assurdo. Eppure si vende, si vende, si vende, e a quanto pare va bene così.

Dico solo: BOF!

:emoji_weary::emoji_rolling_eyes:

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.857
    Anche io...

8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.145

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.