Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Conseguenze scelta Junior

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da marioth3, 19 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. marioth3

    marioth3 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ragazzi come da titolo volevo sapere le conseguenze della scelta di uccidere o risparmiare junior, Voi cosa avetw fatto? Le conseguenze? Qual e la scelta migliore? Grazie a chi rispondera :D
     
  2. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Senza offesa, ma perchè chiedere le conseguenze di una propria scelta in un gioco di ruolo? Alla fine non è questo il bello? Le scelte sono nostre, ma le conseguenze possiamo solo immaginarle, difficilmente le prevediamo, come nella vita reale. Se, nella vita reale, minaccio di morte il presidente degli Stati Uniti, sicuramente mi dovrò aspettare i poliziotti a casa... oppure semplicemente mi scambieranno per un deficiente, senza subire alcun intervento. 

    Poi ovvio, se il tuo intento è fare una perfect run, cercando di risolvere tutte le quest nel modo più conveniente possibile, alla fine il gioco è tuo... ma ripeto, secondo me ti bruci almeno il 60% di ciò che ha da offrire questo RPG  :Sgrat:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2015
    A Matteum Primo e Endes piace questo messaggio.
  3. marioth3

    marioth3 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ti ringrazio ma avendolo già finito volevo fare una perfect Run,vi prego aiutoo :D
     
  4. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Allora chiedo venia, semplici considerazioni personali :)
     
  5. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Lo vorrei sapere anche io..... :whistle:

    La prima run l'ho ucciso.

    La seconda run volevo risparmiarlo ma nn ho resistito e l'ho ucciso di nuovo lol ..... quel junior figlio di una buona madre

    mi stà troppo sui balls ,cmq è la fine che si merita... :sisi: :sisi1:
     
  6. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Guarda, ti sorprenderà la conseguenza del lasciarlo in vita..

    Secondo me è migliore della morte  :thumbup:
     
    A Leader_Altair piace questo elemento.
  7. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Inizierò la terza run con nuove scelte, sia x le quest secondarie  e missioni principali x avere il terzo finale alternativo

    e quando incontrerò di nuovo quel figlio di putt............ di junior cercherò di trattenermi x nn ucciderlo di nuovo  lol. :lol:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Giugno 2015
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    LA prima volta ho segato il figlio di puttana all' istante , già mi stava sulle palle nel libro.

    La seconda volta invece lo ho lasciato in vita ... ma preferivo la prima volta che lo ho affettato perchè

    Per  la quest di Ciri non cambia niente ,ma se non lo si uccide ,vive da alcolizzato nel ghetto con tutti che gli sputano addosso

     
  9. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    A questo punto lo uccido di nuovo, non mi piace mi è antipatico e non merita di vivere. :lol:
     
  10. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    e poi se non lo si uccide che cosa fa poi

    Dudu???