Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Conseguenze del finale di Mass Effect 2 sul 3

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Alek, 10 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Ciao a tutti, chiedo un aiuto a chi ha gia finito il gioco.

    Premetto che non voglio spoiler di alcun tipo, solo un secco si o no.. grazie.

    Dunque ho appena finito ME2 .. e ho scelto di salvare la stazione dei collettori.. perche' a parer mio con l'avvicinarsi si una guerra senza quartioere, contro un nemico potente e sconosciuto.. bhe sarebbe stato a dir poco idiota buttare al vento possibili e utilissime informazioni.

    Ma poi il dialogo con TIM mi ha lasciato perpelesso quando dice che le scoperte serviranno all'umanita' epr combattere i raziatori e non solo...

    Bene, io non voglio assolutamente creare una dittatura umana nella galassia , motivo per il quale ho rigiocato il finale del primo.. per salvare il consiglio..

    (La prima volta l'avevo lasciato morire per ovvie questioni logistico-tattiche: non si puoi' rischiare di perdere navi e di conseguienza la battaglia per salvare 3 politici .... ma poi non mi dava la possibilita' di far eleggere un nuovo consiglio interspecie ma solo , appunto, una dittatura umana...).

    Ergo, la domanda e': non distruggendo la base dei collettrori mi vincolo in qualche modo irreversibile al futuro despotismo umano?

    Per irreversibile intendo che non possa essere prevenuto tramite scelte in ME3.. grazie a tutti.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2012
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No, non cambia niente, e comunque siamo nella sezione spoiler
     
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non voglio scoraggiarti... perciò mi limiterò a dire no :D .
     
    A arcadio21 piace questo elemento.
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Cosa ti ha fatto pensare che ci fossero delle conseguenze?! ;)
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Sì, non c'è niente che possa "essere prevenuto" per quanto riguarda il finale di Mass Effect 3... :D
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    E se trovi delle conseguenze, avverti Hudson: sai, magari gli potrebbero fare delle domande a riguardo e non sapendo cosa rispondere...

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2012
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ah beh, con queste allusioni gli state rivelando praticamente tutto.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2012
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Beh, alla fine è verità e voglio impedire di fargli fare causa per pubblicità ingannevole come in America ;)
     
  9. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Si, alla fine hai ragione, se è preparato al peggio, forse non è poi nemmeno tanto deluso.
     
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Sicuramente non leggerà più questo topic Guardia tranquillo... e poi ti assicuro che ti sembra molto alludente perchè lo hai finito e sai di cosa stiamo parlando.

    Ah, visto che c'è la moda metto uno spoiler anch'io...

    Darth Fener è il padre di Luke

     
  11. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    No

    Lol
     
  12. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    L'ho finito 1 ora fa.. e non ho paole.. di peggio in vita mia ho visto solo il finale di Lost... ma di quello almeno mi fregava si e no..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Aprile 2012
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Beh, ti sei ripreso anche in fretta: io ho fissato lo schermo per ore dopo i titoli di coda, dicendomi "Ma che..."
     
  14. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Inizialmente pensavo fosse uno scherzo.

    Mi dicevo "Sheppard e' li svenuto dopo l'esplosione.. adesso si svegliera' e ci sara' lo scontro con l'araldo e poi il finale vero.."

    Quando ho visto i titoli di coda ho capito... ma non sono rimasto a fissarli, ho chiuso e cancellato tutti is alvataggi poteriori all'attacco al quartier generale di cerberus.

    la mia sotriline finisce li.
     
  15. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Un crisi acuta ragazzo... :D

    Immagino tu non faccia altro che questo ora:

    [​IMG]

    In molti qua ti capiscono.
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.