Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Connor e il demone

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da ArtemisBlake, 18 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. ArtemisBlake

    ArtemisBlake Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Sono arrivato al pezzo in cui un demone ha posseduto connon (il bambino)

    ho 3 possibilità:

    1) rituale con sacrificio

    2) rituale con i maghi

    3) uccisione del bambino

    sinceramente qual è secondo voi la via più semplice e a che livello è meglio affrontare la missione?
     
  2. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Allora dipende come ti vuoi comportare con il tuo pg:

    [spoil]Rituale con i Maghi: Se scegli questa opzione nessuno muore e tutti saranno felici e contenti, in piu se possiedi un pg Mago e accetti le trattative con il demone Sblocchi la Specializzazione Mago del Sangue.

    Alistair sarà molto felice per la decisione presa

    Rituale con Sacrificio: Anche cosi si puo sbloccare la Specializzazione Mago del Sangue, ma questa decisione influira sul comportamento di Alistair e sull'Epilogo

    Uccisione di Connor: Se decidi di uccidere il Demonietto, ti aspetta uno scontro con egli stesso al secondo piano del Castello, a circa metà della sua vita apparirà la madre che ti supplicherà di risparmiarlo, qui dovrai decidere se stordirla e finire il lavoro, o convincere la donna a uccidere lei stessa suo figlio.

    Il party non sarà comunque molto contento della decisione (tranne Morrigan)[/spoil]
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sposto nella sezione appropriata. Usiamo anche titoli meno generici per favore, specificate sempre la natura esatta del vostro problema per evitare di avere pagine di "aiuto" o "mi sono bloccato".
     
  4. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Attenzione però. Il Rituale con i Maghi può solamente essere eseguito:

    1) se hai un mago nel party, che può essere il personaggio principale, Morrigan o Wynne, quest'ultima disponibile solo se hai già concluso la lunga quest della Torre dei Magi;

    2) se al momento non hai maghi nel party, puoi decidere di chiedere aiuto ai maghi del Circolo, solo se hai già svolto la quest della Torre dei Magi non alleandoti con i templari, ovvero decidendo di salvare il Circolo e tutti i maghi.

    Per gli altri punti V è stato molto corretto. E ricorda che se decidi di allearti con Jowan e di fare il rituale con Sacrificio, la madre di Connor si offrirà come vittima del sacrificio, destando l'indignazione di Alistair.
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Direi che dipende da una serie di fattori.

    La prima volta ho deciso di cercare l'aiuto dei Maghi del Circolo. La seconda volta, invece, ho preferito ucciderlo dal momento che volevo avere Zevran nel gruppo per vedere il suo incubo nell'Oblio. Quando Alistair ne è venuto a conoscenza, è andato su tutte le furie... Benchè lo trovi simpatico, non ho esitato a rispondergli per le rime. Di conseguenza, sconsoglio questa scelta a chi volesse avere una romance con lui.

    Oltre a Morrigan, anche Sten approva la risolutezza del protegonista nel voler "estirpare questo cancro". Una delle rare volte in cui l'abbiamo pensata allo stesso modo :)
     
  6. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    ehm... forse ti sei espresso male ma a me sta storia non risulta! ???

    Zevran dice la sua in ben pochi casi e quando ho giocato alla torre dei maghi

    non ho avuto problemi a vedere gli incubi di chiunque fosse con me in quella mission. [smilie=icon_nixweiss.gif]

    Aspetto tuoi chiarimenti... magari hai preso qualche bacco...
     
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Nessun baco, forse non hai letto bene il mio post: ho semplicemente detto che ho ultimato la quest di Redcliffe con l'uccisione di Connor in modo da avere Zevran nella missione del Circolo dei Maghi e vedere qual è il suo incubo (ogni personaggio ne ha uno, persino il mabari!).
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Credo si possa vedere l'incubo di chiunque anche senza uccidere Connor. Tanto a chiedere l'aiuto del Circolo ci si deve andare lo stesso.
     
  9. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Che io sappia, Zevran è disponibile soltanto dopo aver ultimato la quest di Connor a Redcliffe. Ergo, per affrontare il Circolo dei Maghi con lui occorre aver ucciso per forza Connor o aver eseguito il rituale suggerito da Jowan. L'altra opzione, quella di chiedere l'intervento di Irving, fà sì che l'assassino non sia recrutabile fintantochè non hai ucciso Uldred. Tutto qui :)
     
  10. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Ahhh.... forse ho capito cosa volevi dire ! [smilie=icon_anmachen.gif]

    Magari ti riferisci al fatto che per essere assalito da Zev bisogna completare

    almeno la prima parte della quest di Redcliffe oppure uno qualsiasi degli altri trattati

    o la missione delle sacre ceneri... [smilie=icon_confused.gif]

    Comunque esiste un mod che permette di incontrare l'elfo

    subito dopo Lothering [smilie=icon_megagrin.gif]

    Anche se ammetto che la lotta contro di lui a livello più basso

    mi è risultata abbastanza impegnativa [smilie=icon_lol.gif]

    (Se volete metterlo in questo sito, lo invio ad uno dei webmaster :) )

    Mentre per quanto riguarda la romance, ti posso assicurare che non hai

    alcun bisogno di comportarti da filibustiere, puoi fare benisimo come meglio credi

    basta che nei dialoghi non lo insulti troppo... LOL

    Gli unici pg del party che mi hanno rotto le ballans ogni volta che facevo

    delle buone azioni son sempre stati Morrigan (ma si sapeva)

    e Sten (Che sinceramente non me l'aspettavo...)
     
  11. MissPetrova

    MissPetrova Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Onestamente io ho scelto di non far uccidere nessuno e di rivolgermi al circolo, perché voglio che Alistair si innamori del mio pg e sacrificare la madre o il bambino stesso mi avrebbe dato un sacco di punti negativi con lui!
     
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Alistair si innamora lo stesso, Miss...solo ci vuole qualche "complimento" in più ;)

    io di solito scelgo di salvare entrambi e far andare Jowan a combattere col demone, in modo da redimersi :)

    anche perché Isolde mi sta sull'anima, e se non fosse per evitare la condanna a morte a Jowan, la mia Elfa l'avrebbe fatta morire sempre. Mi rimbomba ancora adesso in testa quel "Teeeeegaaaaaan!" lacrimevole che odio! :realmad:

    Poi la mia Elfa odia profondamente ogni genere di nobile, quindi la scelta è stata dura tra uccidere o meno Isolde.

    Connor non l'ho mai ucciso (se non una volta per sbaglio :blushing: ), perchè il piccolo in fondo è l'unico innocente, l'unica idiota è la madre.
     
  13. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Concordo su quanto idiota ed odiosa fosse quella _______ (aggettivo insultativo a caso) di Isolde.

    Anhe io l'avrei fatta fuori, se non fosse per il fatto che in genere prefrisco salvare "Capra e cavolo"... ;)

    Ecco ! In questa caso, la parola capra, non ci stava tanto male... eh eh LOL

    (chiedendo scusa a quei simpatici animaletti!) :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Novembre 2012
  14. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Io invece seccai Isolde, perchè pensavo che andare fino al Circolo dei Magi e ritorno fosse un suicidio. Ero ancora poco avvezza alle meccaniche "salva-capra-e-cavoli", è stata una delle mie prime missioni in DA:O.

    Questo però mi ha permesso di fantasticare e farmi un film molto angsty e melodrammatico su come Alistair e la mia Tabris abbiano affrontato e superato la faccenda :lol:
     
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    dopo aver finito DA:O col Nano innamorato di Morrigan (o è il contrario? :wub: Morrigan mi sa che è piuttosto gelosa del suo Brontolo ;) ) mi sa che creerò un nuovo Custode senza scupoli che faccia criccare la "cara" Isolde. Magari un bel mago Elfo che si innamora di Zev...è già un pò che ce l'ho in mente stò personaggio... :)
     
  16. MissPetrova

    MissPetrova Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    nella mia seconda partita che sto giocando adesso ho esplorato il castello, sono finita al piano di sopra e è finita che isolde ha ammazzato connor ._. nonostante abbia provato a non farglielo fare!
     
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Io son ricorso alla magia del sangue perchè mi è sembrata l'unica scelta sensata in quel momento,uccidere Connor che alla fine l'unica colpa che ha è l'aver cercato di salvar suo padre non mi sembrava giusto...Ma Alistair me lo son completamente bruciato?Uccidere Connor l'avrebbe reso meno scontento o alla fine il risultato sarebbe stato lo stesso?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2014
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    uccidere Connor sarebbe stato molto peggio per Alistair, ma a parte verso la fine del gioco, lui alla fine se ne sta' di tutte le scelte che fai, più o meno.(certo, forse è pretendere troppo che un ex Templare, che ha imparato sin dalla tenera età che la magia del sangue è brutta e cattiva, sia d'accordo sull'usare come una batteria fino ad esaurimento una persona con suddetta magia) diversamente va per altre scelte e personaggi in certe altre fasi di gioco  :sisi1:  lì rischi davvero di giocarti i personaggi.
     
    A Law piace questo elemento.