Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confraternita Oscura

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bragon, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Colpa del doppiaggio? ^^

    Scherzi a parte...

    Nel mio caso, credo perchè lo percepisco come "invasato finito male"...  -_-

    I suoi diari, sono l'unica cosa del personaggio che mi è piaciuta e da li infatti si capisce come ha fatto a ridursi in quello stato...

    Ho anche detto che mi fa una gran pena e per quello che alla fine l'ho lasciato vivo :)

    Come compagno?

    Ci ho resistito si e no 5 per cinque minuti  poi l'ho rimandato a casa (ma non l'ho visto combattere)  XD :p

    Probabilmente è uno di quei Pg che si odia o si ama (come la trippa!)

    p.s. insomma, alla fine sterminare la confraternita, da quello che mi dite, sembra una fatica sprecata...

    Ma se non voglio aggregarmi, basta comunque eliminare solo Astrid , giusto ?
     
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    No, devi fare piazza pulita, o meglio, caverna pulita, comunque anche distruggendo la confraternita si viene a sapere della collaborazione tra PO e Astrid.

    Comunque a livello di lore rimane tutto intatto anche perché la madre notte (quello che ne rimane) sopravvive e chissà dove andrà.....
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Ok...

    Mo' me lo segno tra le "Cose da fare" per il prox PG ^^
     
  4. Falken

    Falken Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    45
    Si, penso anche io che sia così, o ami Cicero o lo detesti :D Io personalmente lo trovo un personaggio magnifico, ecco perchè ho idea che in nessun playthrough lo ucciderò :D

    Quanto al "Distruggi la Confraternita Oscura!", mi aspettavo quantomeno una storyline più carina, dove lavoravi assieme al Penitus Oculatus per sconfiggerli mettendogli i bastoni fra le ruote, scoprendo poi dei loro piani per ammazzare Titus Mede, e magari partiva una serie di quest in cui dovevi salvare la vita dell'Imperatore, e poi scovare il mandante...

    ...invece c'è una quest che ho sbrogliato in 10 minuti di gioco a dir tanto. Delusione totale, per questo ti dico che non ne vale la pena, se vuoi fallo proprio solo per poter dire di aver provato Skyrim in ogni modo possibile. Però davvero, fa schifio :D
     
  5. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    ...Piu' che altro, era giusto per non avere la missione nell'elenco

    se si decide di non far parte del gruppo xD
     
    A toto piace questo elemento.
  6. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Si è vero potevano inventare qualcosa di meglio, comunque meglio che uccidere L. e basta.
     
  7. Giaggio

    Giaggio Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti!!

    Riapro la discussione dopo due  anni e mezzo per chiedere una info.

    Sto portando a termine le missioni della Gilda dei Ladri con l obbiettivo di entrare successivamente nella Confraternita Oscura.

    Facendo le missioni, ad un certo punto la storyline dei ladri si intreccia con gli assassini, in quanto uno dei membri della gilda diventa assassino per vendicarsi di un torto e dovrà essere aiutato a fare chiarezza sul accaduto. 


    Questo "intreccio" influisce sugli eventi futuri quando entrerò a far parte della confraternita oscura??

    Grazie in anticipo :)

     
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Andando a ricordi...no, non mi sembra
     
  9. Giaggio

    Giaggio Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    2
    Tutto a posto nn è successo nulla di strano  :10_wink: