Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confraternita Oscura

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bragon, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Domani ci proverò, grazie "Pain! :D
     
  2. ˜Pain

    ˜Pain Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Felice di esser stato d'aiuto! :D
     
  3. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    scusa ma.. hai idea per console che tasti si devono usare x afferrarlo??
     
  4. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    se hai una ps3 tieni premuto x sull'oggetto che vuoi muovere altrimenti sulla 360 tieni premuto a
     
  5. dova

    dova Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    anche a me è successo, non sò cosa significhi.
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sono random events, giusto per movimentare un po' il gioco.

    Anche io ho ricevuto le visite di un assassino e di un plotone di mercenari mandati da NPC realmente esistenti che si possono trovare in giro per le città: che dire, devo aver pestato i piedi a qualcuno...
     
    A XZEDEFX piace questo elemento.
  7. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Già, anche a me è successo con tutti i personaggi. Quella che aveva pagato i mercenari l'ho uccisa per vendetta xD
     
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Piccolo OT, poi smetto: oggi mi hanno mandato contro un plotone di giudici Thalmor...
     
  9. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi, ho un problema enorme xD, praticamente ho iniziato le missioni x la confraternita oscura , e sono arrivato alla prima missione ufficiale.., quella ke devi uccidere il bandito e nilsine del clan frantuma scudi..., ora il mio problema è il seguente.., ogni volta ke uccido nilsine mi aumenta la taglia , anke se la uccido nel sonno, nascosto, kn pozioni di invisibilita magie di invisibilita ecc ecc

    sta taglia aumenta sempre anke se nessuno mi vede..., esiste un modo x ucciderla senza far aumentare la taglia? oppure deve aumentare x forza??
     
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ti dirò, l'ho uccisa senza problemi e non mi ricordo di nessuna taglia: però mi inseguivano anche se non ero stato visto...

    A meno che non sia un bug, credo di sì
     
  11. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    di sicuro è un'altro bug del caiser..., e mi scoccia dover spendere piu oro di quanto ne guadagni kn la missione -.-" xD
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    A quanto ammonta la taglia? Ho cercato e altri dicevano che era solo di 40...
     
  13. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    1000 tondi tondi :D

    kmq la taglia di 40 te la danno quando aggreddisci una persona, 1000 sono x un omicidio..., pero se tu elimini tutti i testimoni te la toglie..., io ho provato anke a uccidere prima tutti gli altri ( la madre di nilsen non c'era xk altrimenti lei nn si puo uccidere ) e poi uccidere nilsen ma nulla aumenta a 1000 e le guardie non entrano nemmeno in casa.., cosa ke di solito fanno quando commetti un crimine e ti scoprono :D , mi sa proprio ke è un bug :D
     
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Boh, non so proprio che dire....

    Bene o male a Windhelm non ci devi più tornare quindi datti alla macchia, o paga, tanto 1000 monete le fai su in poco tempo
     
  15. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Potessi farlo.... ho taglia totale 1000 taglia piu alta 3080, ma mi risulta solo nelle statistiche xk se provo a parlare kn una guardia non mi dice nulla, sono stato anke nei luoghi dove ho fatto i precedenti omicidi, a ivarstead ( dove uccidi Narfi ) e a dawnstar 8 dove uccidi Beitild ) ma anche li , le guardia non mi dicono nulla..., ennodius papius lo uccidevi nella world map , quindi nn so sotto quale feudo appartiene , ma nn mi a visto nessuno dato ke nn c'era nessuno a meno ke non contino lupi , orsi e altri animali selvaggi come testimoni :D
     
  16. Azoto

    Azoto Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Finita oggi la linequest principale della confraternita, che finale triste QQ
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Gennaio 2012
  17. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, sono arrivato all'ultimo contratto della confraternita oscura , quello ke devo uccidere l'imperatore..., solo ke come esco , si scopre ke l'imperatore ucciso, era un impostore, e ke uno della gilda ci ha tradito.., la taglia ti aumenta di 1500 e come esci anke se hai ucciso tutti ti dice ke non puoi viaggiare velocemente xk sei inseguito -.-". volevo sapere se c'era un modo x non far aumentare la taglia , oppure deve aumentare x forza ??? e nel caso debba aumentare x forza..., devi fartela a piedi fino al santuario??? non c'è un modo x viaggiare velocemente?

    Problema di viaggiare velocemente risolto..., mi sono allontanato un bel po da solitude e poi mi ha fatto viaggiare..., kmq qualcuno sa un modo x nn far aumentare la taglia in questa quest????
     
  18. bobobthebest

    bobobthebest Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    non penso esista.... vai avanti cn la missione (fai rapporto) e poi quando torni o paghi o vai in prigione...nn vedo alternative....
     
  19. Azoto

    Azoto Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Non credo, io l'ho fatta da poco quindi mi ricordo abbastanza bene, ho provato anche a fare delle ricerche di gameplay su internet e tutti hanno pagato la taglia di 1500, e così anch'io ho fatto, penso sia l'unica soluzione!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Gennaio 2012
  20. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    accidenti a quella zocc..... di astrid! XD

    ma salvare o uccidere cicero, cambia qualkosa??? XD