Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confraternita Oscura

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bragon, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e io che mi ero appostato su un balcone e l'ho frecciata normalmente grrrr
     
  2. Loal

    Loal Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ehm, io forse avevo un bug allora, perchè entrambe non avevano la maschera
     
  3. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Anche io le ho entrambe senza maschera...
     
  4. Auriga

    Auriga Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    1
    Se siete Khajiit o Argoniani ed avete un mezzometro di muso che avete da mascherare?
     
  5. Vincent

    Vincent Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Allora, non mi trattare come un bimbo minkia, non sono idiota...se scrivo una frase del genere evidentemente vuol dire che tutte e due non hanno la maschera...solo ieri ho trovato una cappa che si chiama "cappa logora" che nell'inventario aveva la maschera (a differenza delle due precedenti), solo che quando la indosso non mi fa cmq vedere nessuna maschera ma risulta identica alle altre due. Sto giocando con un nord quindi non ho nemmeno i problemi che potrebbero avere le razze umanoidi.

    Ora mi sapresti dare una risposta coerente? Grazie :)
     
  6. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Io ho trovato oggi un problema (tanto per)...Che metto in spoiler, si tratta di una quest già in là con la storia della confraternita oscura.

    [spoil]Allora, sono arrivato al punto in cui cambio alloggio e mi trasforisco a Dawnstar con Nizer e la bambina, mi chiede di andare dal ricettatore per avere i suoi servigi e ricostruire il nostro tempio...Solo che il ricettatore non mi attiva la quest, piuttosto mi dice di andare a parlare prima con altri 2 png (iniziano con la M e con la B mi pare, non ricordo i nomi specifici)....E' normale o è un classico caso di conflitto fra quest e png?[/spoil]
     
  7. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Ok se non ho capito male tu hai finito TUTTE le quest della Confraternita e quindi sei nel santuario di Dawnstar e devi fare le ristrutturazioni giusto?

    Avrai sicuramente ucciso l'Imperatore come da contratto nella sua nave, a quel punto se ben ricordi prima di ucciderlo se ci hai parlato il morituro Imperatore ti aveva chiesto di accoppare chi ti aveva chiesto di ucciderlo (Amaund mi pare).

    A quel punto torna a Whiterun e nella taverna in fondo alla città ci sta Amanund nella sua stanza.

    Lo stronzone ti rivelerà che la ricompensa è situata in un'urna dove vi siete visti la prima volta (com'è romantico eh XD) tranquillo che c'è l'indicatore comunque :) .

    Prima di andare puoi anche uccidere Amaund (io l'ho fatto perchè l'imperatore era simpaticissimo e ho voluto esaudire l'ultimo desiderio).

    Vai a ritirare le 20.000 monete dove ti dice l'indicatore (facile facile) e poi torni da Nezir che ti cheiderà quanto ci hai guadagnato: a quel punto io ho detto la verità perchè era già un riccone quindi non so cosa succederà se menti.

    Comunicato l'incasso ti spedirà da Mallory il ricettatore della Gilda dei ladri a Riften che ti chiederà quanto vuoi spendere e ti sbloccherà le opzioni per risistemare il tutto in sede (stendardi, orticello, tavolo da alchimista, sala della tortura etc)

    Io ho speso il massimo per riammodernare ed è stata una delusione, non oso immaginare se uno spende meno che razza di schifezza comunque una cosa è essenziale: la sala della tortura,

    Lo so è un pò sadico ma ho fatto confessare i 4 malcapitati che ti riveleranno 4 locazioni segrete di tesori in alberi cavi e rocce.

    Niente di che eh massimo 2000 monete comunque è qualcosa XD
     
  8. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Il mio non era un problema di come finire la quest, era proprio un Bug: il ricettatore non mi apriva il dialogo per arredare il covo perchè era in conflitto con altre 2 quest prese (ma disattivate)....Per riuscire ad arredare "casa" ho dovuto per forza andare prima dagli altri 2PnG citati e poi mi ha attivato il dialogo...Solite menate da Tes
     
  9. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    XD vero.
     
  10. schroedinger

    schroedinger Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    si puo utilizzare la sala delle torture D:? come xD?
     
  11. Odarius

    Odarius Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    No, non puoi. Pero' ti puoi divertire a torturare quelli che ci sono una volta che ricostruisci il santuario [smilie=icon_devil_red.gif] :)
     
  12. schroedinger

    schroedinger Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ah ecco xD grazie [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  13. Maxxx922

    Maxxx922 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi ho un problema! allora ho fatto la missione di olva (non so se si chiama proprio così ma ha un nome simile :) ) [spoil]quella che ti da in seguito alla lettura del futuro... solo che non ho esplorato bene il posto e sono andato via senza prendermi l'armatura ammantata antica e non trovo più la missione nel diario! qualcuno saprebbe indicarmi il nome del doungeon o almeno la zona? grazie mille![/spoil]
     
  14. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Riguardo alla sale delle torture, dopo un po che picchiate i tipi vi diranno dove è nascosto il loro tesoro, però attenti a non ucciderli con 2 colpi, devono soffrire XD
     
  15. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Anche s e non li tocchi parlano uguale...io ci ho fatto il tiro al bersaglio XD
     
  16. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    Max quel dungeon è a nord-ovest della mappa.. mooolto a nord e molto a ovest. il nome preciso non lo ricordo ma è uno dei dungeon dove trovi una parola del potere
     
  17. Maxxx922

    Maxxx922 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    potrebbe essere vicino a valle di ravenscar? sono i dungeon più a nord ovest che ho sulla mappa...
     
  18. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    il dungeon si chiama Fortino di Deepwood (o qualcosa del genere), è a sud ovest di solitude, poco più a sud della caverna Pinemoon.
     
  19. Maxxx922

    Maxxx922 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ho trovato il fortino in questione ma non trovo la sala dove c'era il "premio"... sono andato anche oltre sterminando il campo di rinnegati per ritrovarmi a punta della magera per l'ennesima volta... qualche consiglio?
     
  20. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Il premio si trova dietro una parete di roccia, c'è una leva per aprirla e si, superato il fortino arriva a punta della megera, devi entrarci e in una di quelle sale (se non ricordo male la seconda) trovi la leva con la porta in questione.