Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confraternita Oscura

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bragon, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Sinceramente non ci avevo nemmeno pensato, l'ho ucciso e basta.

    Non so se la storia possa cambiare decidendo di graziarlo...
     
  2. morgana@dunmer

    morgana@dunmer Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Capito... vabbè stavolta non seguirò la strategia ma la mia sete di sangue U_U Grazie :(
     
  3. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    eheh siamo assassini... noi uccidiamo, non risparmiamo la vita.... MORTE AL GIULLARE XDXD
     
    A loco muerte e draconix piace questo messaggio.
  4. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    ma no povero Cicero.. è l'unico un po allegro lì dentro. e poi un assassino psicopatico che si rispetti ha sempre qualche bug mentale. Cicero è l'esempio perfetto del matto psicotico pluriomicida invasato schizofrenico. Io lo adotto come animaletto da compagnia u.u
     
  5. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Domanda per chi ha finito le missioni: ma dopo avere ucciso l'imperatore ed avere spostato il santuario non c'é piú niente da fare di interessante?

    Perché la "mummia" mi da solo uccisioni da fare, mentre l'altro membro mi ha detto di ricostruire il santuario, ma non mi va di spendere tutto quello cheho guadagnato per farlo......
     
  6. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti, scusate la brusca intrusione.

    Vorrei chiedervi qualche informazione sulla Confraternita Oscura...io ho saltato l'era di Oblivion quindi non so cosa sia...le sue origini, i suoi credo ecc...

    Potete riassumermi un pò cosa fanno questi della Confraternita? Qual'è il loro modo di agire??

    E se ne faccio parte posso entrare anche nelle altre gilde?

    Grazie in anticipo :(
     
  7. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    la Confraternita Oscura è una "famiglia" che uccide ogni uomo o donna che viene richiesto da una persona che fa il sacramento nero, questo sacramento viene ascoltato da Sithis che informa ai suoi seguaci e adoratori assassini che quella certa persona pregata dal celebratore del sacramento nero deve morire, allora gli assassini prendono il contratto e aspettano che il celebratore li paghi per il lavoro. Dopodiché un assassino di alto rango della "famiglia" da il contratto agli altri assassini, più è alto il rischio, più alto sarà il rango dell' assassino scelto per il lavoretto. Aggiunto dopo 2 minuti:

    Spero di non aver errato niente

    Aggiunto dopo 9 minuti:

    Per tua informazione la tua cara Astrid ha mandato una Khajiit assassina ad uccidermi, era solo un pivello, con un attacco caricato con il mio martello di acciaio gli ho spaccato il cranio, per non poi parlare che l' ho vista che si voleva nascondere vicino ad una roccia per un attacco a sorpresa correndo, CORRENDO! Poi appena ho preso il suo contratto ho notato che c'era scritto "devi ucidere XXXX, quel povero stolto deve morire!" povero stolto a chi!? Che venisse lei a cercare di uccidermi, poi caso mai mi potrà chiamare povero stolto. Quella ragazza mi ha offeso pienamente *Pfft* Aggiunto dopo 5 minuti:

    Il mio Nord non morirà mai per mano di Astrid
     
    A XZEDEFX piace questo elemento.
  8. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Io ho una domandina: ho appena ucciso la vecchia all'orfanotrofio, son tornato da Aretino per completare la missione. Son uscito e son andato a dormire in locanda ma, a differenza di Oblivion, non ho ricevuto nessuna visita particolare, ho letto anche di uscire dalla città e sono andato a Riften (con il fast travel) per altre faccende ma non mi è arrivato nessun messaggero: è particolare? Devo uscire dalla città a piedi? Aver completato le quest dell'Accademia di Winterhold mi preclude la possibilità di assassinare qualcuno per la "famiglia"?
     
  9. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Non so se c'è un tempo preciso da attendere...comunque prima arriverà il messaggero a consegnarti la lettera, poi andando a dormire ti sveglierai con accanto un membro della confraternita...
     
  10. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Ecco fatto risolto, il messaggio mi è arrivato anche se ho dovuto entrare e uscire 2-3 volte da una città...Stessa cosa per la visita nel sonno che mi si è attivata solo quando ho dormito in un letto che non fosse quello di una locanda (nel frattempo ho anche attivato la quest del tempio derivante dalla gara di bevute eheheh)
     
  11. Vincent

    Vincent Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti :( io avrei una domandina riguardo l'abbigliamento della confraternita: ho trovato sugli scaffali la cappa ammantata e la cappa ammantata senza maschera, ma la cappa ammantata CON la maschera dove si trova? Esiste? Oppure è stata mostrata solo nel momento iniziale con astrid nella casa abbandonata???
     
  12. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    Se non ricordo male si ottiene con una sidequest ottenibile con unagratifica durante un'altra missione della confraternita. c'entra con una veggente
     
  13. t.oscar

    t.oscar Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    0
    avrei una domanda per chi invece ha deciso di sterminare l'intera confraternita oscura ed ha iniziato la quest corrispondente...ho sentito che dopo la confraternita oscura dovrebbe riformarsi e/o cambiare sede...qualcuno me lo riesce a confermare?
     
  14. Loal

    Loal Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti!

    Io ho un problema, non riesco a nascondere il corpo del Gourmet! Lo uccido in cantina, c'è una botte aperta in cima, ma non riesco a sollevarlo per spingerlo dentro, mi alza o solo il busto o una gamba alla volta. Anche provando a prenderlo dal broccio e tirarlo su riesco solo ad arrivare a metà. Voi come avete fatto?

    Ho risolto, in maniera un po' particolare, ho preso il pugnale (anche quello sollevato a fatica O.o) e l'ho buttato nella botte, mi ha dato come completata la missione...
     
  15. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Basta che lo trascini fuori dalla stanza e lo porti dietro alle grosse botti che ci sono in cantina, dove c'è il buio...
     
  16. Loal

    Loal Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Grazie mille, ma ho risolto, in maniera un po' particolare, ho preso il pugnale (anche quello sollevato a fatica O.o) e l'ho buttato nella botte, mi ha dato come completata la missione...
     
  17. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Ragazzi io ho fatto una missione per la confraternita oscura che ovviamente prevedeva l'uccisione di una persona ma c'è un problema !

    DA ADESSO FARO' UN PO DI SPOILER QUINDI LEGGETE SOLO SE SIETE ABBASTANZA AVANTI CON LA CONFRATERNITA.

    la missione è quella di uccidere la sposa a Solitude solo che una volta uccisa ovviamente tutte le guardie cercano di attaccarmi. voglio sapere se questo è normale o sono io che ho sbagliato a fare la missione, anche perchè credo che da adesso in poi quando entrerò a solitude sarò ricercato D:
     
  18. Auriga

    Auriga Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    1
    Beh, un modo c'è

    [spoil]Se hai un alto valore di furtività ti conviene zompettare sui tetti finchè arrivi sui bastioni sopra il balcone.

    Noterai che c'è una voce che ti dice Aziona gargoyle instabile (o qualcosa di simile).

    Accuattati ed aspetta che la punzella inizi il discorso... dopodichè buttaglielo in testa!

    Rimarrai nascosto (a patto di non muoverti) e Veezara penserà al resto...

    Buona caccia, Confratello![/spoil]
     
  19. Carloch 27

    Carloch 27 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Grazie mille :(
     
  20. Auriga

    Auriga Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    1
    Ora: Se abbiamo un oggetto denominato Cappa Ammantata ed un altro denominato Cappa Ammantata Senza Maschera, cosa distingue i due? Ti do un indizio... al secondo manca un dettaglio che il primo evidentemente possiede... Diciamo, la maschera? ._.

    (Lo so, sembro saccente... ma quando ce vo ce vo!)