Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confraternita Oscura

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bragon, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Bragon

    Bragon Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Per entrare nella confraternita bisogna prima andare a Windhelm e cercare la residenza Aretino dove fuori dalla casa troverete una Dunmer ed un bambino che parlano di Aretino, è un bambino scappato dall'orfanotrofio di riften e dentro la sua casa troverete solo lui con delle candele ed uno scheletro mentre pratica un rito della confraternita oscura, voi dovete dire che siete l'assassino che cercava per uccidere la direttrice dell'orfanotrofio, recatevi a riften e uccidete la direttrice, è facilissimo visto che al vostro arrivo dopo una raccomandazione ai bambini molto cattiva andrà a dormire. Uccidetela e tornate dal bambino che vi ha fornito l'incarico e poi uscite dalla città ed un messaggero vi parlerà di un signore tenebroso che vuole che io riceva questa lettere, dentro la lettera ci sarà la mano nera con sotto scritto " LO SAPPIAMO " ora vi basta andare a dormire e vedrete...
     
  2. H4kkai

    H4kkai Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    14
    sezione quest e spoiler ti dice nulla?

    aspetta, forse non è chiaro, sottolineo la parola spoiler
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Esattamente

    Facciamo un po' di attenzione per favore. Con un po' di attenzione anche da parte vostra riusciamo a tenere un forum più utile, leggibile ed esteticamente più gradevole.
     
  4. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Ma in questa pagina di Quests & Spoilers non bisogna mettere le segnalazioni di spoiler o sbaglio?
     
  5. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Perchè l'ho spostato io R+... :)
     
  6. Fabiuz90

    Fabiuz90 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    qualcuno ha fatto per caso la missione del matrimonio? come diavolo si fa ad ucciderla senza farsi vedere?
     
  7. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    io ho fatto così e funziona:

    vai sul balcone dove la sposa inizia a parlare mettiti dietro in furtiva e carica l'urlo della spinta (il primo che prendi), devi averlo a livello 3, in questo modo lei cadrà giù dal balcone ma non sarà morta finchè non tocca il suolo, ti giri veloce verso la porta del balcone e esci, lei sarà morta e la tua taglia sarà a zero :)
     
  8. SQUESC

    SQUESC Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    :) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    grazie!

     
  9. Fabiuz90

    Fabiuz90 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    grazie ma dopo aver messo sottosopra il posto ho capito dove era il trucco.. bisogna salire sui camminamenti delle mura, e da sopra a dove parla lei c'è l'azione "spingi masso" e così facendo fai cadere un pezzo di muro addosso alla povera sposa. GENIALE!

    ps: a chi interessa se si uccide la il capo donna alla prima missione nella casa abbandonata scatta automaticamente la quest: Distruggi la Confraternita... :)
     
  10. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Fabiuz intendi quando ti rapiscono e devi uccidere uno dei tre?
     
  11. Fabiuz90

    Fabiuz90 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    si... però con la spada non ci si arriva a colpirla.. devi usare un arco o la magia :)
     
  12. Brad753

    Brad753 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    ragazzi mi è capitata una cosa strana. mentre camminavo su per una montagna un assassino mi è piombato addosso e ha cercato di uccidermi! una volata eliminato ho frugato il cadavere è ho trovato una nota della confraternita oscura che dava mandato a questo assassino di uccidermi, perchè , diceva sempre la nota, qualcuno mi vuole morto, e ha pagato una bella somma alla confraternita per eliminarmi..a voi è successa una cosa simile??? icon_nixweiss
     
    A dova piace questo elemento.
  13. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti!! allora ho appena finito le quest della confraternita (cerco di non spoilerare nulla x non rovinare questa affascinante gilda a nessuno,il punto è che, la madre notte continua a darmi delle quest sempre tutte quasi uguali e molto molto veloci e x nulla assomiglianti a quelle di astrid...sono x caso infinite??perchè ho provato a farne tipo 5 o 6 e sembra darmene sempre...grazie in anticipo e mi raccomando andate ad ascoltare la canzone di cliff racer su youtube!!quanti ricordi...povero aldos:(
     
  14. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    si sono infinite :)
     
  15. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    ah ecco:) è 1 po cm dire soldi infiniti??sono 800 septim alla volta:) vabbè grazie mille!!
     
  16. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    si esatto se vuoi tirar su un pò di soldi, sono l'ideale!!!
     
  17. Gontur

    Gontur Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    0
    Dark Brotherhood

    Ho praticamente finito le quest della Dark Brotherhood. Non c'è modo di salvare Astrid e sposarsela? (per poi giustiziarla ovviamente, ma una notte di passione con la mia elfa nera sarebbe perfetta eheheh)
     
  18. morgana@dunmer

    morgana@dunmer Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Dove potrei assassinare Gaius Marco o come si chiama? Lo sto aspettando a Solitude, sto facendo bene?
     
  19. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Io ho avuto un problema, non so se sia un bug o cosa.

    In pratica dopo avere ucciso il falso imperatore ed avere sistemato le cose alla base della confraternita, quando andavo sulla nave a cercare il vero imperatore ogni volta appena salito una guardia dal nulla usciva a dirmi che dovevo pagare per la mia taglia...alla fine per potere continuare la missione ho dovuto pagare e tornare dalla città alla barca...
     
  20. morgana@dunmer

    morgana@dunmer Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Io sono giunta al punto che mi chiede se uccidere Cicero o no... odio i giullari, quindi lo ucciderei senza rimpianti, ma mi conviene?