Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confraternita degli Assassini

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    secondo me, RPGMaster, il ban temporaneo si avvicina inesorabilmente

    hai fatto la stessa identica domanda alla quale ti ho risposto nel post precedente al tuo

    e in più hai aperto un altro topic identico sulla licantropia quando ti avevamo già fatto notare i tuoi errori
     
  2. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    beh simo kmq sia non è che è finita lì, puoi continuare a gestire la tua confraternita sfruttando i tuoi servetti che stanno all'interno del sotterraneo e poi di mod temo ne esistesse già qualcuno ma non ricordo proprio bene
     
  3. Mr.Vans

    Mr.Vans Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    ciao ragazzi io ho un grosso problema infatti non riesco a inconctrare l'uomo della confraternita oscura......con la mia partita precedente veniva lui da me appena dormivo mentre ora non so come fare .... aiuto!
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    stai parlando di Lucien Lachance, l'uomo che viene a proporti di entrare nella Confraternita degli Assassini? se sì, allora devi prima uccidere un innocente (quindi non quelli che ti attaccano appena ti vedono come i banditi, io ti consiglio di uccidere un mendicante che trovi in giro per le città, muoino con un colpo e non avrai problemi con la giustizia), ti apparirà un messaggio con scritto "il tuo assassinio è stato visto da forze sconosciute" o qualcosa di simile, e poi devi semplicemente andare a dormire in un luogo appartato.
     
  5. Mr.Vans

    Mr.Vans Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    grazie mille ci sono riuscito anche se per farlo arrivare ho dovuto uccidere 15 persone .... va be grazie mille ciao
     
  6. wicked_mind

    wicked_mind Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    scusate avrei una domanda...sono oratore della confraternita da tempo e adesso nel santuario ci siamo solo io arquen e i tre assassini..io volevo sapere ma col tempo il numero di assassini disponibili potrebbe aumentare?perche se mettiamo mi crepano tutti e tre rimango solo io e arquen??
     
  7. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    se non mi sbaglio non aumenta più di tre, però potresti provare a ucciderne uno e aspettare per vedere se viene rimpiazzato, naturalmente prima di farlo salva la partita
     
  8. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    Si dovrebbero rimpiazzarsi.Quegli assassini sono quelli che puoi scegliere come compagni giusto?Se sono quelli, si ri rimpiazzano quando muoiono.Almeno quando li porti con te come compagni.Se li ammazzi cosi non so
     
  9. wicked_mind

    wicked_mind Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

     
  10. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    puo' darsi che mentre l'arcere tirava la freccia Arquen e' passata in mezzo e poi la rissa e' scattata !!!!!!!! ahah

    comunque io ne ho fatti morire tanti !!!!! ti assicuro che si rimpiazzano, ma non aumentano di numero
     
  11. Minato Namikaze

    Minato Namikaze Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    Vorrei fare un bel quesito per chi conosce bene la storia della Confraternita Oscura

    Conoscete altri modi per finire la missione Dono Oscuro, senza che finisca con,

    Vincente è morto dovrò trovare la cura da qualche altra parte?
     
  12. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    puoi trovarla dal mago che sta nell'università arcana (nella parte dove possono entrare tutti per intendersi) ti da la missione per la cura
     
  13. Minato Namikaze

    Minato Namikaze Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    BRAVO

    ma hai anche sbagliato XD

    la missione vera e propria è quella

    che ti da il conte di skingrad XD

    quello dell'università ti indirizza li

    semplicemente XD



    se non sbaglio <.<
     
  14. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    vabe ma il puntatore compare è il log della missione ti appare, quindi la missione tecnicamente è cominciata :) )

    volendo se vincente non è morto puoi parlare con lui e prenderla
     
  15. Mormegil91

    Mormegil91 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    salve ragazzi, volevo chiedervi come mai nella missione dove devo aspettare l'uomo che scambia i messaggi della confraternita questo nn sifa vedere, sono rimasto li diversi giorni ma nn è arrivato...

    avete una soluzione che non sia ricaricare che ho un save molto vecchio come alternativa?
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Se tu dicessi almeno il nome della missione, sarebbe anche meglio. Non si capisce bene di quale missione tu stia parlando. Comunque, mi sembra di ricordare che una delle missioni della Confraternita aveva un errore nel diario delle missioni: veniva indicato un orario sbagliato, mi sembra che avessero confuso a.m. con p.m. Prova ad andarci 12 ore dopo quelle indicate, se dice alle 6.00, vai alle 18.00. :lol:
     
  17. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    ha ragione simoneg io ho avuto lo stesso problema e lo trovato di a.m.!
     
  18. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    nono per quella missione non c'è un orario: basta che ti piazzi dietro la statua in modalità furtiva e aspetti qualche min. "reale" (quindi senza usare l'attesa) e vedrai un pg che si avvicina al barile. Almeno a me è sempre andato cosi...
     
  19. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    aspetta! se non mi sbaglio non (e non sto sbagliando missione :lol: ) dovresti trovare una lettera nel barile o li vicino (ripeto, mi sembra che non venga nessuno, poi sono mesi che non gioco con i DarkBrother)
     
  20. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    no, in quella missione bisogna cercare di capire chi sta incaricando di uccidere i membri della gilda lasciando lettere false, a quel punto della missione bisogna aspettare nelle vicinanze del barile ad Anvil per vedere un elfo dei boschi che si avvicina per mettere la lettera, una volta fatto questo ti compare un messaggio che ti dice di parlare con l'elfo per scoprire chi è. Ho fatto questa missione settimana scorsa.