Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confraternita degli Assassini

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Con l'avvio della nuova versione del forum, iniziamo a fare le cose bene. Meglio tardi che mai :lol: ) non sarà in grado di risolvere e la continuazione di esse andrà discusso qui.

    Se fate riferimento ad una discussione presente in un altro topic, linkatelo o quotate il testo a cui vi riferite. Sarà più semplice aiutarvi e aiutare chi dopo di voi avrà lo stesso problema.
     
  2. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    Avendo ricominciato per l'ennesima volta Oblivion, ho avuto un idea...

    Nella missione "La Purificazione" bisogna eliminare tutti i membri della confraternita... ma se io essendoci affezionato provassi, a conclusione della missione, a riportarli in vita con il cheats cosa succederebbe... potrebbe verificarsi qualche errore???
     
  3. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    in teoria no, io l'ho fatto sai ero troppo affezionato all'argoniana e poi è bello avere un po' di vita per il santuario... e tra parentesi alla fine s tu parli al kaijiit vedi k gli sei diventato simpatico quindi perchè ucciderlo quando ti è appena diventato amico???

    dunque riportiamo in vita tutti!!!!!!

    in linea di massima quando gli parli nn ti verrà fuori niente, come a vincent valtieri ma vabbè è sopportabile come mancanza
     
  4. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    si infatti almeno non ci saranno solo 4 persone nel santuario... e poi è vero finalmente il micione ci fa le fusa...
     
  5. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    scusate mi sono bloccato nella missione dove devo uccidere roderick nella forte.quella che mi da il contratto mi dice che lo devo uccidere scambiando la sua medicina con il veleno, ma quel veleno ne mio equipaggiamento non c'è, vi prego aiutatemi!!!
     
  6. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    strano te la dovrebbe dare lui stesso

    il datore di lavoro non ricordo se era ocheeva o il fratello.

    è una boccetta verde come i veleni
     
  7. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    Cmq lo puoi uccidere ugualmente, con spada e magia, ma non riceverai la ricompensa bonus
     
  8. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    la boccetta è sicuramente nel tuo inventario appena accetti la missione, quindi forse l'hai scambiata per un altra cmq porta il nome di veleno di roderick
     
  9. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    il fatto è che volevo il bonus, il veleno mi dice che me lo da ocheeva ma poi nel mio inventario non c'è la boccetta verde con scritto veleno per roderick
     
  10. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    Su un topic ho letto che questo potrebbe essere un bug, prova a cercare sul portale
     
  11. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    se lo trovi puoi linkarmelo?
     
  12. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    in teoria tu vai da roderick, apri l'armadietto dove trovi la boccetta della MEDICINA e se torni sull'inventario dovresti trovarti il VELENO ma se così non fosse prova a controllare di non avere troppi oggetti perchè uno dei grandi difetti irrisolti di oblivion è che al raggiungimento di un certo numero di oggetti all'interno di un inventario o di uno scrigno ecc, alcuni oggeti tendono a scomparire per poi riapparire quando il livello degli oggetti torna normale prova
     
  13. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    grazie proverò!
     
  14. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    Scusate ho incontrato un bug fastidioso,quando finisco la quest del uomo che vuole diventare lich,l'ho ucciso e tutto,ma quando prendo il biglietto e la ricompensa non mi da la quest successiva,che devo fare?
     
  15. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    strano...a me ha dato subito la missione successiva(che è quella di uccidere la famiglia draconis )...prova a caricare e a rifare..
     
  16. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    ci ho provato 2 volte :lol: )
     
  17. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    forse ...prova a vedere se hai mod che possono aver causato il bug...poi non so che dirti
     
  18. RPGMaster

    RPGMaster Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    ma dopo essere diventato uditore è finita li giusto??...è noioso,mi sono gasato così tanto per aver sterminato tutti e aver visto la madre...e ora non posso più dominare il mondo oscuro [smilie=icon_no.gif] [smilie=icon_no.gif]
     
  19. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    sì, l'uditore è l'ultimo rango, ma mi pare che stanno facendo un mod per aumentare le quest della confraternita degli assassini
     
  20. RPGMaster

    RPGMaster Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Re: Confraternita degli Assassini [TOPIC UFFICIALE]

    ei io ho finito tutte le missioni della confraternita ora sono uditore...ma finisce cosi???non c è un continuo???